RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pancho1966 ha scritto:
torehunt ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: 7 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.
ma do vai a caccia nel casertano io piu di 10 non riesco maiiii [5a] [6]
TU CHE ZONE FREQUENTI?
zona brezza

Qualcuno può darmi notizie inerente l'articolo apparso ieri su "Gazzetta del Sud" sullo stop alla caccia in Calabria, su decisione del TAR in seguito a ricorso del WWF?

fenice ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.

hai detto pure troppo.
e lo hai detto in modo sbagliato per giunta.
scrivere in maiuscolo,nel linguaggio dei forum equivale a gridare,e sei pregato di non gridare.
che hai sforato il limite,non interessa a nessuno,le nostre catture non hanno nulla da invidiare alle tue,anche se in minor numero,e per quanto riguarda il manico,caro il nostro Tex Willer,le padelle le facciamo tutti e non c'è da vergognarsi,ma si può essere sinceri anche affermando che le cartucce non vanno.
quindi tu impara a rispettare le persone e ad essere meno irruento nei tuoi post.
E' OPINIONE TUA PENSARE CHE SCRIVERE IN MAISCUOLO EQUIVALGA A GRIDARE...... NON SONO MAI STATO COSì SERENO COME ADESSO! E IMPARA A LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO: NON SAI QUANTI CACCIATORI ERAVAMO QUINDI NON FARE SUPPOSIZIONI STUPIDE E AZZARDATE.
NON TE LA PRENDERE SUL MANICO!!! SONO DACCORDISSIMO CON TE CHE LE PADELLE LE FACCIAMO TUTTI, BASTA AMMETTERLO E INVECE SI CONTINUA A DARE LA COLPA ALLE CARTUCCE, BAH!!!!! IO LA PENSO COSì E NON SARAI CERTO TU A FARMI CAMBIARE OPINIONE. COMUNQUE FINIAMOLA QUì, ALTRIMENTI GLI ALTRI COLLEGHI CACCIATORI SI FARANNO 4 BELLE RISATE ALLA FACCIA NOSTRA.

pancho1966 ha scritto:
marco83 ha scritto:
pancho scrivi in minuscolo xpiacere,come qualcuno ha già sottolineato il maiusc equivale a urlare!!
grazie
ok marco, basta chiederle nel modo giusto le cose.
grazie e scusami.

figurati nn c'è alcun problema

bubi ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Stamattina si è visto qualche tordo.Allo spollo niente,dalle 8,00 in poi arrivavano una ad una...in silenzio,come i ladri.E' ufficiale,la caccia in Calabria è stata sospesa,solo oggi e domani si può andare,da lunedi chiuso.Speriamo che Peppe Scopelliti emani il decreto in fretta......ora si stavano vedendo qualche tordo e qualche becca.

Leggi il documento, la caccia è chiusa anche domani.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ho letto,e inoltre sono andato in commissariato,dai carabinieri e ho chiamato la forestale.Fino a ieri loro non avevano niente di ufficiale e comunque hanno dato 2 giorni di tolleranza affinchè tutti venissero informati.Voglio agiungere,che volendo,anche se andiamo a caccia,non può succedere niente,oltre a informarti che la caccia è stata sospesa,in quanto,mica siamo obbligati a leggere il giornale o a guardare la tv,e se anche fosse,tali enti di informazione,non sono informatori ufficiali.Per informare il cittadino-cacciatore,ogni comune dovrebbe affiggere un notiziario nel paese o citta.

Beneventano:tanta nebbia,ma i tordi al buoi si sentivano,visti un bel po',le cartucce andavano una favola,giornata soddisfacente,il beneventano non mi tradisce mai,nula di eccezioonale,ma i tordi ci sono e sono parecchi nei canaloni.Viste anche 2 beccacce.
Saluti.

cacciatore96 ha scritto:
RESOCONTO WEEK END VENATORIO, ZONA CANCELLO ED ARNONE (CE)

Sabato: 6 Allodole
Domenica: 9 Allodole

[42]

te fatt na scartucciata esagerat [lol.gif]
cmq non c'e nulla da nessuna parte
qui non si vede un zip entrare da mare
stanotte vento calmo molta rugiada sono stato mezz ora fuori e non ho sentito manco mezzo zip
gli anni passati era un concerto di zippatori la notte [42] [42] [42]

Massimiliano ha scritto:
Beneventano:tanta nebbia,ma i tordi al buoi si sentivano,visti un bel po',le cartucce andavano una favola,giornata soddisfacente,il beneventano non mi tradisce mai,nula di eccezioonale,ma i tordi ci sono e sono parecchi nei canaloni.Viste anche 2 beccacce.
Saluti.
Quale zona massimiliano?
da me poco movimento, ma qualkosa girava considerando che la zona era piena di cacciatori quindi quei poki ke ci stanno giravano parecchio prima di fermarsi...
Allo spollo ho provato un posto nuovo, fatti 3 e persi [protesta.gif] poi sul tardi altri due recuperati...

Ragazzi Game Over per quest'anno.
Si comincia con la beccona adesso!
Per la cronaca stamattini zona dei Mazzoni viste poche allodole.
Verso le dieci decidiamo di smontare tutto e andare via.
Ieri sera al rientro qualche tordo si è visto, ma niente di eclatante.
Una stagione così non l'ho mai vista!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

stamattina sparati 4 tordi...abbattuti 3 e tutti recuperati in zona sicignano degli alburni....poi mentre andavo col cane a recuperare il secondo tordo l'ho visto che era fermo dietro un cespuglio....sono andato ed è volata la beccaccia che meno male è volata verso mio padre che l'ha abbattuta. poi trovati 470 gr di galletti

seconda mattinata a beccacce e nulla di fatto...i tordi sono spariti letteralmente...non ho mai visto una cosa del genere in anni e anni che vado dietro mio padre fino ad ora ke ho il pd....spero solo in qualche ondata di freddo ke li riporti nella mia zona....sparato uno abbattuto uno...

[eusa_doh.gif]
pancho1966 ha scritto:
fenice ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

hai detto pure troppo.
e lo hai detto in modo sbagliato per giunta.
scrivere in maiuscolo,nel linguaggio dei forum equivale a gridare,e sei pregato di non gridare.
che hai sforato il limite,non interessa a nessuno,le nostre catture non hanno nulla da invidiare alle tue,anche se in minor numero,e per quanto riguarda il manico,caro il nostro Tex Willer,le padelle le facciamo tutti e non c'è da vergognarsi,ma si può essere sinceri anche affermando che le cartucce non vanno.
quindi tu impara a rispettare le persone e ad essere meno irruento nei tuoi post.
E' OPINIONE TUA PENSARE CHE SCRIVERE IN MAISCUOLO EQUIVALGA A GRIDARE...... NON SONO MAI STATO COSì SERENO COME ADESSO! E IMPARA A LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO: NON SAI QUANTI CACCIATORI ERAVAMO QUINDI NON FARE SUPPOSIZIONI STUPIDE E AZZARDATE.
NON TE LA PRENDERE SUL MANICO!!! SONO DACCORDISSIMO CON TE CHE LE PADELLE LE FACCIAMO TUTTI, BASTA AMMETTERLO E INVECE SI CONTINUA A DARE LA COLPA ALLE CARTUCCE, BAH!!!!! IO LA PENSO COSì E NON SARAI CERTO TU A FARMI CAMBIARE OPINIONE. COMUNQUE FINIAMOLA QUì, ALTRIMENTI GLI ALTRI COLLEGHI CACCIATORI SI FARANNO 4 BELLE RISATE ALLA FACCIA NOSTRA.

[26] [lock]

Ieri zona Capaccio (SA), abbattuti 4 tordi (sono stato fortunato), molti cacciatori, nella stessa zona, sono rimasti a mani vuote.
Alle 9 sembrava un deserto, non volava piuma.

scusate qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla zona di matera..pomarico e ferrandina poichè vorremmo fare qualche giornaliero per quelle zone poichè l'anno scorso facendo la scaccia nei canaloni ci divertemmo moltissimo

sassello forever ha scritto:
scusate qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla zona di matera..pomarico e ferrandina poichè vorremmo fare qualche giornaliero per quelle zone poichè l'anno scorso facendo la scaccia nei canaloni ci divertemmo moltissimo
ciao fammi un fischio chè ti faccio compagnia,comunque sono tutti ammacchiati,doveri tù ieri in una macchia di poki metri era pieno ciao [5a] ps.benellista convinto

scusa toton se ho capito bene hai detto che a matera i tordi sono tutti ammacchiati....ma ci sono??? poi sei stato anche tu a sicignano ieri??

sassello forever ha scritto:
scusa toton se ho capito bene hai detto che a matera i tordi sono tutti ammacchiati....ma ci sono??? poi sei stato anche tu a sicignano ieri??
cera mio cugino à cinghiali,è un tizio à preso una beccaccia li vicino,è lui era alla posta è vedeva tutto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto