RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

RM dispersante ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Scusa se sono indiscreto, ma potresti aggiungere a Rossano la sigla automobilistica della provincia dove risiedi così capiamo tutti di cosa parli. Grazie.

Rossano è provincia di Cosenza !!! [5a]

ciao scusa se mi intrometto: ma come vanno le cose da quelle parti? c'è qualcosa? volevo passare a fare un week-end a fine mese.....ma mi sa che se non inizia a fare freddo sul serio c'è poco e niente vero?
grazie
il papero

Spollo in un posto ancora non provato quest'anno...4 tordi, e altri 2/3 potevano venire con me...viste due beccaccie entrare nel bosco, di cui la seconda arrivata quando i tordi erano gia passati...vista la rimessa (a 50 metri da me nel bosco)..vado li (senza cane) giro e rigiro ma niente, decido di ritornare a casa ma ecco ke mi si alza dai piedi...bum bum ..credevo fosse caduta ma la rivedo allontanarsi con un bel volo [meaculpa.gif] purtroppo si è alzata in posto molto sporco con poca visulale [up.gif]

nirossi ha scritto:
fine settimana saltato.....sono a venezia..... [censored.gif] mai stato così **** per un viaggio
compare carissimo mentre tu te ne stai li il tuo cumpariello fa le canne di fuocooooo ......... ahahaha nn ti preocc nn ce nnt prp ........ peccato che so finiti pure i funghi sono annegati nell'acqua .............

ragazzi fortunatamente questo fine settimana sono di nuovo a casa...sabato ho il permesso per caserta e vorrei provare l'ultimo giorno ad allodole?? ke ne dite, ne vale la pena o provo direttamente a tordi??? saluti a tutti..

TORDO87. ha scritto:
Spollo in un posto ancora non provato quest'anno...4 tordi, e altri 2/3 potevano venire con me...viste due beccaccie entrare nel bosco, di cui la seconda arrivata quando i tordi erano gia passati...vista la rimessa (a 50 metri da me nel bosco)..vado li (senza cane) giro e rigiro ma niente, decido di ritornare a casa ma ecco ke mi si alza dai piedi...bum bum ..credevo fosse caduta ma la rivedo allontanarsi con un bel volo [meaculpa.gif] purtroppo si è alzata in posto molto sporco con poca visulale [up.gif]

hai visto qualche tordino c'è.... :wink:

Massimiliano ha scritto:
TORDO87. ha scritto:

hai visto qualche tordino c'è.... :wink:
Ci sono [26]
Stamattina non so, ma secondo me sono uscito solo io a caccia nella zona!!eppure ce ne stanno malati peggio di me qua..mah, ho tirato solo io qualke colpo... [tenerezza.gif]

keccolino91 ha scritto:
non si sparano le bekke senza i cani!!

Chi dice questa stupidagine?
La beccaccia non si spara alla posta,quando scorrettamente la metti nel carniere perchè sai le sue abitudini,ma se si alza davanti ai piedi,cerchiamo di essere seri,se no evitate di scrivere.
Saluti.

Massimiliano ha scritto:
keccolino91 ha scritto:

La beccaccia non si spara alla posta,quando scorrettamente la metti nel carniere perchè sai le sue abitudini,ma se si alza davanti ai piedi,cerchiamo di essere seri,se no evitate di scrivere.
Saluti.

Mamma mia con ste becche fate due pa@@e cosi!
Io sono del parere che ognuno la selvaggina la spara dove quando e come vuole se c'è altrimenti niente e con una annata del genere vorrei proprio vedere chi la guarda solamente avendo il fucile in mano.

tornando al passo,in puglia qualcuno adesso sente passare tordii!!

leolux ha scritto:
mah quest'anno per me è ancora peggio dell'anno scorso.oggi sono uscito col cane sul tardi causa pioggia,sono andato nelle solite rimesse ma niente.di tordi neanche l'ombra ne visti ne sentiti.preso un colombaccio per puro caso,inquanto il cane ha cominciato a gattonare ed io non capivo perchè c'era erba bassissima,in pratica era posato su una pianta bassa vicino a delle mele è parito e ho potuto spararlo.la cosa ridicola e che io ho anche cazziato il cane perchè gli dicevo"ma che ca**o ci fermi che non c'è niente?aveva ragione lei [rire.gif]
sabato provo a beccaccini o alzavole verso baia domizia,perchè di tordi non ce ne sono.

portati tante cartucce,sapessi quante ce ne stanno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] anzi di cornacchie e gazze un finimondo.
ciao

alessandro urika ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
keccolino91 ha scritto:

Saluti.

Mamma mia con ste becche fate due pa@@e cosi!
Io sono del parere che ognuno la selvaggina la spara dove quando e come vuole se c'è altrimenti niente e con una annata del genere vorrei proprio vedere chi la guarda solamente avendo il fucile in mano.

tornando al passo,in puglia qualcuno adesso sente passare tordii!!

sempre nel rispetto delle leggi!
ovvio se ti parte davanti ai piedi è lecito spararle ma non vi fate troppi problemi perchè il 70% di quelli che vanno con i cani la mattina fanno anche la posta fidatevi ne conosco tanti con blasonati cani che fanno il finimondo magari a casa loro non la fanno ma quando vanno fuori dove nessuno li conosce diventano postaioli incalliti [3]

I tempi andrebbero meglio in questo week-end, però sorge il dilemma: a beccaccini sulla zona costiera del casertano, o a tordi e beccacce all'interno? Un consiglio entro stasera da frequentatori. Grazie [allah.gif]

papero62 ha scritto:
RM dispersante ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Scusa se sono indiscreto, ma potresti aggiungere a Rossano la sigla automobilistica della provincia dove risiedi così capiamo tutti di cosa parli. Grazie.

Rossano è provincia di Cosenza !!! [5a]

ciao scusa se mi intrometto: ma come vanno le cose da quelle parti? c'è qualcosa? volevo passare a fare un week-end a fine mese.....ma mi sa che se non inizia a fare freddo sul serio c'è poco e niente vero?
grazie
il papero

scusami se non ho risposto prima , ma per il momento la situazione è negativa , ieri ho fatto la posta per il rientro dei tordi , io zero tagliato , insomma su 5 cacciatori vicini solo un tordo ed un merlo , alla prossima !!!! se cambia il tempo potremmo divertirci !! [6]

mimmo ha scritto:
I tempi andrebbero meglio in questo week-end, però sorge il dilemma: a beccaccini sulla zona costiera del casertano, o a tordi e beccacce all'interno? Un consiglio entro stasera da frequentatori. Grazie [allah.gif]

Ciao Mimmo, mercoledì sono stato con mio zio ed il cane, su una montagna nell'alto casertano dopo Galluccio (non so se conosci la zona), e della regina nemmeno l'ombra. In compenso si sentivano tanti tordi ed ho viste 2 cesene in cima alla montagna, purtroppo non ho potuto [5a] perchè mio zio quando va a becche spara solo a loro [meaculpa.gif] ed essendo ospite ho rispettato le sue regole.
[26] Per quanto riguarda i beccaccini vorrei sapere anch'io com'è la situazione, così domani ci provo. Ibal e buon fine settimana.

Io sono uscito mercoledi pomeriggio per fare un ritiro a tordi per via del vento forte...
...fatto un solo tordo... visti 3... Ruviano. [tenerezza.gif]

La mattina seguente, nel mio paese, mi sveglio presto e sento un canto melodioso... un tordo ha cantato per 10 minuti di fronte casa facendomi perdere il treno per l'università... [meaculpa.gif]

Domani mi sveglio sul tardi e provo a insidiare qualche quaglia negli incolti "forti"... perchè, anche se è piovuto molto, di beccaccini ce ne sono pochi e le campagne sono colme d'acqua... fate attenzione... :wink:

ragazzi un consiglio su dove andare domani a caccia zona cosenza?
è da 2 settimane che non vado..quindi non so la situazione attuale
due settimane fa, le allodole erano scomparse...i tordi ancora nemmeno l'ombra..
ora invece?
c'è qualcosa? qualche tordo è arrivato?
oppure conviene rivolgermi ad altro?...e a cosa? e dove?
oltretutto senza cane.. :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto