- Punteggio reazioni
- 4
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
Qui passo 0!!!!
Domani letto.
Qui passo 0!!!!

Domani letto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il re dei boschi ha scritto:In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali.
dariob ha scritto:Il re dei boschi ha scritto:In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali e la prima tordela della stagione.
Ma da voi la tordela è ammessa??? beati voi!!!
fenice ha scritto:dariob ha scritto:Il re dei boschi ha scritto:In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali e la prima tordela della stagione.
ciao "dariob",ti rispondo io,la tordela non è ammessa,come da nessuna parte d'Italia del resto,solo che con il nome di tordela,nel napoletano specialmente,ostinatamente, ci si riferisce alla cesena.
ciao
grazie fenice ero li che stavo rattoppando da tutte le parti
grazie fenice ero li che stavo rattoppando da tutte le partifenice ha scritto:dariob ha scritto:Il re dei boschi ha scritto:In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali e la prima tordela della stagione.
ciao "dariob",ti rispondo io,la tordela non è ammessa,come da nessuna parte d'Italia del resto,solo che con il nome di tordela,nel napoletano specialmente,ostinatamente, ci si riferisce alla cesena.
ciao
fenice ha scritto:dariob ha scritto:Il re dei boschi ha scritto:In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali e la prima tordela della stagione.
ciao
era la stessa, di solito effettua tre giri concentrici del bosco prima di mettersi.giupy88 ha scritto:stamane vissuta una bella emozione, scendo dalla macchina ore6.02 come faccio qualche passo per andare sul posto per sparare a qualche tordo, mi passa una becca sulla testa (immobile resto a guardarla ),che si dirige su verso la montagna. Due minuti dopo un' altra becca direzione opposta come se scendesse dalla montagna. premesso che è la prima volta ke assisto ad una scena del genere, non è strano che la becca a prima mattina provenga dalla montagna e si dirige verso la pianura?
ocavallo non credo fosse la stessa perchè la prima si notava bene che era piu piccola dell' altra,e volava più veloce.ocavallo ha scritto:era la stessa, di solito effettua tre giri concentrici del bosco prima di mettersi.giupy88 ha scritto:stamane vissuta una bella emozione, scendo dalla macchina ore6.02 come faccio qualche passo per andare sul posto per sparare a qualche tordo, mi passa una becca sulla testa (immobile resto a guardarla ),che si dirige su verso la montagna. Due minuti dopo un' altra becca direzione opposta come se scendesse dalla montagna. premesso che è la prima volta ke assisto ad una scena del genere, non è strano che la becca a prima mattina provenga dalla montagna e si dirige verso la pianura?