Radio migratoria "NORD" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina 3 merli all'edera...con un fuciletto un po' meno "invasivo" del 12 se ne potevano fare 5/6....
Stamattina alla volpe in alta collina...nulla di nulla....solo un esercito di caprioli.....
Segnalate dai cacciatori della squadra una discreta presenza di beccacce svernanti....

diciamo di si dai.. :) ma anche un altro capanno li vicino ha sparato.. è roba di pastura..qua da noi nidificano... comunque per la caccia a capanno ci vuole pazienza e dedizione.. non si puo pretendere di far numeri uscendo solo quando si sente che gli altri sparano.. bisogna uscire sempre ogni giorno potrebbe essere quello buono e non è dette che perchè alcuni sparano sia una buona giornata anche per te, come è vero il contrario

Oggi un po alla cieca a nocivi con l'Alpino ... Raccolte 6 cornacchie e 4 gazze ... Un ora di goduria all'alba ... Belle curate !

Per il resto nulla di nulla!

Ancora una volta un grande grazie all'amico Davide Ferretti !!!

nella bassa pianura bergamasca si vedono molte nuvole e nulla più.....va bhe qualche merlo ..ma cattivissimo..dimenticavo BUON NATALE A TUTTI .......BELLI E BRUTTI ....ahahahah:p:p

Certo,anch'io,ma... perchè hai risposto tu? ..... coda di paglia???

Forse non sai ancora come funziona il forum....
Se scrivi in pubblico tutti possono rispondere.....sennò esistono i messaggi privati.
La coda di paglia lasciala stare và....
Buon Natale!!!!

Ragazzi la stagione si chiude sempre peggio.. Alba sul fiume e niente, solo cormorani.. Si sale per Cesene, alle 8 sparata una e vengon giù solo le piume.. Fino ad ora, le 10, non ne ho vista neppure in lontananza una seconda.. Sono veramente stufo, in tutta la stagione credo di avere avuto "buoni" 3/4 giorni, non di più..
Segnalo anche l'assurdità di sentirmi, per la terza domenica di fila da diversi cinghialai, le loro lamentele perché di cinghiali non ce ne è più (ed e'vero).. Ma "cari miei" se la regione ve li ha fatti sparare tutto l'anno e qualcuno di voi in primavera ha sparato le femmine gravide, non lamentatevi di prendere "solo freddo" come me a dicembre.. Scusate lo sfogo ma non amo la categoria... Che, a loro piacendo, e' riuscita anche a mandare a rotoli il loro patrimonio faunistico

Stamattina alba a grige con grande sorpresa :D delle pochissime che si sono viste 2 sono venute bene al gioco, e lì sono rimaste :D ma la sorpresa ce l'hanno fatta un voletto di oche, 9 o 10 pezzi...non le avevo mai viste poi, gran bello spettacolo :) poi oltre a qualche beccaccino il nulla più assoluto, e considerando che sono stato in giro 8 ore direi che nn va per nnt bene...

Buon anno a tutti! Speriamo che il prossimo sia un anno migliore in tutti i sensi! Vorrei chiedere se qualcuno mi sa dare notizie circa la caccia in Corsica. E' DA TANTO CHE VORREI ANDARE MA NON MI SONO ANCORA DECISO! Grazie per le indicazioni. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto