Radio migratoria "NORD" 2013/2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e una settimana circa che le vedo prima niente. non so se dico una cretinata ma credo da quando ha nevicato tanto in montagna. non mi intendo di questa caccia
ciao

Andato ieri dopo quasi un mese di fermo (tra le feste e il fatto che non si vedeva più niente). Ci siamo lavati sotto l'acqua ma abbiamo trovato finalmente molti germani che si erano messi nel canale. Sparato anche piuttosto bene. Per il resto visto un beccaccino solo, ma nei fossi forse c'era troppa acqua. Per il resto solito gruppo di colombacci impasturati del posto.

Qua in Emilia Romagna gennaio si fa poco o meglio nulla se non hai la botte o valli private ... Infatti non usciamo nemmeno 😭😭😭😭..

Ma anche nelle valli non si rovesciano certo di anatre..ma almeno hanno un motivo per andare a caccia!

Beati voi che le avete viste! (le cesene) Io se voglio vederle vado su internet! Anno orribile per quasi tutta la migratoria in Piemonte

Qua in Emilia Romagna gennaio si fa poco o meglio nulla se non hai la botte o valli private ... Infatti non usciamo nemmeno ��������..

Ma anche nelle valli non si rovesciano certo di anatre..ma almeno hanno un motivo per andare a caccia!

Purtroppo Dani stai dicendo sacrosante verità....sono ormai 7 anni che è così...da quando si son viste in numero decente le cesene x l'ultima volta....dopo un pianto...salvo qualche pavoncella.
Io esco qualche volta xchè sono in una squadra di volpai....sennò ciccia...

e a che? rischio un'anatra tutte le mattine che esco e tutte le mattine tolgo le 3 cartucce che ho messo, altro non c'è nulla di cacciabile... beccaccini (troppa acqua) anatre (appena scritto) tordi sasselli (ne senti uno a buio poi Cernobil) Cesene... cosa sono, ciaciacchio io per illudermi che ne ho sentita una... ecco forse a cornacchie due fucilate si fanno
Teo

- - - Aggiornato - - -

Non va più a caccia nessuna qui al nord????

e a che? rischio un'anatra tutte le mattine che esco e tutte le mattine tolgo le 3 cartucce che ho messo, altro non c'è nulla di cacciabile... beccaccini (troppa acqua) anatre (appena scritto) tordi sasselli (ne senti uno a buio poi Cernobil) Cesene... cosa sono, ciaciacchio io per illudermi che ne ho sentita una... ecco forse a cornacchie due fucilate si fanno
Teo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto