Radio migratoria "NORD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resoconto del week end...
Sabato uscita ad allodole a VR6. Meteo sfavorevole! Nebbia alle prime ore del giorno e tempo coperto fino alle 3. Portate a casa solo 2 allodole ed un beccaccino :(
Domenica "passeggiata" a VI 1. Lo ZERO assoluto! Quest'anno andare a caccia mi mette la depressione...
Confido che nel prossimo week il meteo ci aiuti per portar qualche allodola.

Stamane sono arrivato sul valico alle 10 x impegni...
Non faccio a tempo a posare lo zaino che un brancone di colombi mi punta dritto..bassissimo x il forte scirocco....coppiola...
Passa 1/2 ora e un altro..ancora più grande...almeno 200...mi danza a 200 mt prima di scegliere il punto dove passare...sono un po' lunghi ma ci provo...e 1 casca...sudato 7 camicie x ritrovarlo...
Dopo a tiro non me ne sono più passati ma visti altre 7-8 volte...tutti branchi molto grossi...
Qualche voletto di fringuelli..poca roba...e 2 voletti di allodole anche loro bassissime...
Peccato essere dovuti scendere alle 14...ne passavano ancora....

Visti due nei branconi di colombi subito a mattina, prima della nebbia, poi qualche branchetto di storni e qualche allodola..

Nebbia fittissima fino alle 10, poi sereno, nel complesso ancora sotto le aspettative per essere il 28.10

buongiorno ragazzi, giro nell'appennino ma niente beccacce, informazioni da amici in Croazia mi dicono che anche la non c'è ancora un gran movimento che di solito negli scorsi anni in questo periodo c'era un invasione, forse è dato dal clima questa differenza comunque speriamo bene

Notizie di oggi al Nord?

Daniele, qui da noi metereologicamente è stata una bruttissima giornata con addirittura un violento temporale all'ora di pranzo, poi un timido sole per un'oretta e ora è di nuovo tutto chiuso e domani mettono acqua a catinelle........

dunque passo tutto fermo.

Ciao,Marco.

Notizie di oggi al Nord?

Dany...x quanto riguarda noi interessa sapere cosa sta succedendo sul mare in quanto a nord del Po è un'altra direttrice...
Dal bolognese in giù il tempo è ancora favorevole..il mare è libero da perturbazioni e i passi aperti...
Oggi non sono stato fuori...è qualche anno che non lo faccio più di Martedì e Venerdì x evitare rosicamenti inutili...la giornata è stata buona e il vento pare abbia liberato la pianura dalla nebbia....
In Toscana tanti colombacci....andiamo fuori fiduciosi tutti domattina che il meteo dovrebbe reggere....

per me i tordi son bell'e passati hanno trovato brutto tempo e non si son fermati ...si qualche tordo si potrà sparare ancora ma oramai mi son rassegnato aspetto i merli che quelli son ancora indietro e i sasselli se calano un po le temperature ...spero di sbagliarmi ma è cosi

per me i tordi son bell'e passati hanno trovato brutto tempo e non si son fermati ...si qualche tordo si potrà sparare ancora ma oramai mi son rassegnato aspetto i merli che quelli son ancora indietro e i sasselli se calano un po le temperature ...spero di sbagliarmi ma è cosi
i tordi sono finitinquest'anno si aspettano le cesene e i sasselli

Cmq oggi ho visto diverse allodole di passo, visto che ho la fortuna di abitare in campagna e dove le caccio qualche volta se il tempo lo permette.... vediamo domani, ma domani la caccia è aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui nel bellunese i bottacci son finiti, i merli erano ben presenti fino a sabato...poi domenica e lunedì gran nebbione sui passi....sparito tutto....per capirsi, sabato 21 catture....domenica 2, ieri 1 sassello......domani piove.....giovedì così così.....speriamo in sabato e domenica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto