no va be io spero di abbattere qualche cesena perche' vado a caccia solo per loro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auguri....In diretta dal capanno ... Nebbia solo nebbia!! Allodole nemmeno l'ombra attendiamo
In diretta dal capanno ... Nebbia solo nebbia!! Allodole nemmeno l'ombra attendiamo
nessuna cesena ad asiago?3 merli un tordo... sembra di essere ad agosto... la mattina qua si dovrebbe esser sotto zero..
non ce niente non solo cesenenessuna cesena ad asiago?
ieri ne ho fatta una ma penso sia stata l'ultima delle 3 che avevo attorno al capanno.. ma fa troppo caldonessuna cesena ad asiago?
e' vero troppo caldo...grazieieri ne ho fatta una ma penso sia stata l'ultima delle 3 che avevo attorno al capanno.. ma fa troppo caldo
Notizie di oggi al Nord?
Notizie di oggi al Nord?
i tordi sono finitinquest'anno si aspettano le cesene e i sasselliper me i tordi son bell'e passati hanno trovato brutto tempo e non si son fermati ...si qualche tordo si potrà sparare ancora ma oramai mi son rassegnato aspetto i merli che quelli son ancora indietro e i sasselli se calano un po le temperature ...spero di sbagliarmi ma è cosi