Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Qua nella nostra zona la giornata si è conclusa molto bene...
Alcuni capanni hanno fatto quota altri oltre...
Speriamo anche per domani.
IBAL a tutti per domani

R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Appena smontato il capanno ad anatre visti tantissimi pazzetti e germani ma alti... Nessun tordo sentito in Alba....
Ora siamo della strada per andare a colombacci in un bosco potenzialmente buono..
Vi aggiorneremo !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Appena smontato il capanno ad anatre visti tantissimi pazzetti e germani ma alti... Nessun tordo sentito in Alba....
Ora siamo della strada per andare a colombacci in un bosco potenzialmente buono..
Vi aggiorneremo !

Il bosco c'é ancora, ma i colombacci sono spariti..fatta una ghiandaie...

Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

estremo levante ligure:
Ieri 03/10 - passo fermo, nè tordi nè fringuelli.
vedremo sabato e domenica.

Ieri buon passo 41 tordi anche se quasi tutti prima delle 9.30 e probabilmente molti fermi da martedì. Oggi il passo ha rallentato.

oggi ancora molti fringuelli,tordi e colombacci pochi e molto alti e qualche branchetto di frosoni.Speriamo nel week end

Stamane volevo adare a vedere un pò di passo ma niente...forte vento di mare,nuvoloso e caldo...qui a genova sarà 10 giorni che c'è sto tempo.Speriamo giri la tramontana nei prossimi giorni

Stamane volevo adare a vedere un pò di passo ma niente...forte vento di mare,nuvoloso e caldo...qui a genova sarà 10 giorni che c'è sto tempo.Speriamo giri la tramontana nei prossimi giorni

Lunedì prossimo qualcosa si può vedere.......

Ieri buon passaggio di tordi e qualche fringuello, oggi pochi tordi ma un passo importante di fringuelli!!!!!!! Rispetto agli anni passati sembra che stiano anticipando di non poco il passo? Sara' un BENE o un MALE ?

Ieri buon passaggio di tordi e qualche fringuello, oggi pochi tordi ma un passo importante di fringuelli!!!!!!! Rispetto agli anni passati sembra che stiano anticipando di non poco il passo? Sara' un BENE o un MALE ?

ciao e benvenuto! inserisci nel tuo profilo la località da dove provieni, x capire meglio le zone di passo.ciao grazie

anche oggi passo di tordi,di meno di ieri ma anche sta mattina sopra i 10 tordi quasi tutti i capanni..si iniziano a vedere anche i merli

Ciao oggi (anche se per lavoro non ero al passo)mi hanno riferito di un buon passo di tordi e qualche bel volo di colombi,prov di im..Ciao

Un consiglio: sabato e domenica volevo provare a tordi...secondo voi è meglio sulle alture liguri (da Genova a Spezia) o nella pianura del cuneese? Lì la caccia al tordo è poco praticata anche se comunque presenti (la maggior parte sono lepraioli) e comunque sia ho la certezza della presenza di qualche fagiano lanciato in primavera e avendo il cane potrei al limite rimediare... che ne dite?

Io non sono uscito ma i compagni di capanno mi hanno riferito di 20 tordi e qualche merlo..in effetti sembra che il passo sia cominciato con il migliore degli auspici.....speriamo di rifarci della scorsa stagione. C'è chi ha avuto problemi a fare andare su di canto i tordi??su 10 solo due hanno cominciato...temo che ilcaldo della estate abbia rallentato la muta.......incrociamo le dita!!!!

Salve a tutti sono un nuovo iscritto vi confermo ieri sono uscito e per la prima volta quest'anno ho visto un certo numero di bottacci e merli, allodole ancora niente

speriamo che ce le facciano sparare le allodole vista la sospensione di questa mattina.....vedremo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto