Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012
mi state mettendo agitazione in vista di domani.....
mi state mettendo agitazione in vista di domani.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capannino ha scritto:Questa mattina, con vento forte di nord est, passaggio consistente e diffuso di tordi.
I tuo colleghi liguri Miccia e Markio è 15 gg che fanno numeri coi tordi... [lol.gif]grifonenero ha scritto:capannino ha scritto:Questa mattina, con vento forte di nord est, passaggio consistente e diffuso di tordi.
CONFERMO LA PRIMA GRANDE VERA entrata di tordi in Liguria.
capannino ha scritto:Questa mattina, con vento forte di nord est, passaggio consistente e diffuso di tordi.
El divino ha scritto:Domattina vado al valico anch'io [5a]
Ciao Dario, sei andato a prenderlo a Lonigo il Tordo?dariobazzan ha scritto:Oggi giornata di consegna uccelli, a me e al mio socio ci tocca 1 merlo e 1 tb! [up.gif]
botahv79 ha scritto:oggi e' entrato di tutto nel pomeriggio....speriamo per domani, i numeri dei roccoli son da sfuriata come si deve.
nei vicentino la media è stata di 20 tordi x roccolo, quindi non è stata furiabotahv79 ha scritto:oggi e' entrato di tutto nel pomeriggio....speriamo per domani, i numeri dei roccoli son da sfuriata come si deve.
El divino ha scritto:Domattina vado al valico anch'io [5a]
franz85 ha scritto:Ragazzi notizie certe parlano di una Romagna invasa dai tordi e dai merli oggi.
Ripeto, come dissi martedi, anche oggi è certa la fonte.
Allodole non so, ma le belle parole degli amici veneti mi fanno ben sperare!
Inoltre stasera tornato a casa ho trovato una bellissima sorpresa nel mio capannone dietro casa: il primo pettirosso della stagione che si era infilato dentro e non riusciva più ad uscire...gli ho aperto il portone ed è ripartito per chissà dove!!!!
Buon viaggio!