- Punteggio reazioni
- 821
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011
poco o nulla mi segnalano stamane.
poco o nulla mi segnalano stamane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
duckcallers ha scritto:stamattina sul adige visto 0 passo....2 voli di germani altissimi poi il vuoto piu assoluto....BOTAHV siamo messi male male....speriamo smetta di piovere altrimenti quest anno le anatre chi le prende il fiume e altissimo....
Laquan ha scritto:Dopo una settimana di stop per brutto tempo e impegni di lavoro...non vedo l'ora che arrivi mercoledì e giovedì x vedere il freddo preannunciato cosa porterà... [allah.gif]
Secondo me potrebbero essere due giorni buoni... [up.gif] dai ...il bello della caccia è anche questa adrenalina che ti sale quasi una settimana prima...
grifonenero ha scritto:Laquan ha scritto:Dopo una settimana di stop per brutto tempo e impegni di lavoro...non vedo l'ora che arrivi mercoledì e giovedì x vedere il freddo preannunciato cosa porterà... [allah.gif]
Secondo me potrebbero essere due giorni buoni... [up.gif] dai ...il bello della caccia è anche questa adrenalina che ti sale quasi una settimana prima...
evita di farti illusioni...
prealpi venete viste un buon numero.dalle 8 in avanti pero' zero di zero.questo significa che il passo non e' avviato bene.CACCIA78 ha scritto:sentendo un po, di commenti ho noptato parecchi ingressi nell'ovest...sembra che il brutto tempo e le temp più basse sulla svizzera che sull'est europa abbiamo incanalato o fatto muovere le cesene attravesro le alpi svizzere zona san bernardino distribuendosi verso l'ovest....sentiamo in liguria come è andata...qui sul centro tutto normale niente di che...ad est invece??????????????? cioa
duckcallers ha scritto:BOTAHV cerca un ansa con l acqua ferma o quasi che poi vengo giu con la barca e proviamo fammi sapere ......
CACCIA78 ha scritto:sentendo un po, di commenti ho noptato parecchi ingressi nell'ovest...sembra che il brutto tempo e le temp più basse sulla svizzera che sull'est europa abbiamo incanalato o fatto muovere le cesene attravesro le alpi svizzere zona san bernardino distribuendosi verso l'ovest....sentiamo in liguria come è andata...qui sul centro tutto normale niente di che...ad est invece??????????????? cioa
Fede84TO ha scritto:Attenzione.. Attenzione..
CESENE SU CESENE QUESTA MATTINA.
Magnifica mattinata, del tutto inaspettata..