RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Per chi si dispera per la neve,faccio presente che gia'da giovedi tutto sara'un ricordo,visto il notevole aumento delle temperature che avremo a partire da giovedi.

In pratica la neve attuale e'solo una toccata e fuga..niente inverno ancora,tra un paio di giorni non ci sara'piu'traccia.

Ciao

Diego ha scritto:
turdide84 ha scritto:
comunque con queste condizioni apparte qualche disperso d solito tutti gli uccelli vanno in pianura...

[3] [5a] [marameo.gif] [badair.gif]

E allora io sarò li al tuo fianco a [5a] .... [lol.gif]

tordino ha scritto:
Per chi si dispera per la neve,faccio presente che gia'da giovedi tutto sara'un ricordo,visto il notevole aumento delle temperature che avremo a partire da giovedi.

In pratica la neve attuale e'solo una toccata e fuga..niente inverno ancora,tra un paio di giorni non ci sara'piu'traccia.

Ciao

Mah...a guardare il meteo da ancora neve sopra i 1400 domenica e lunedì....e poi instabile per parecchi giorni......non mi pare molto caldo il clima per essere fine ottobre....e soprattutto l'instabilità è proprio quando dovrebbero entrare sasselli e cesene...quindi sono molto scettico...dopo....la speranza è l'ultima a morire...

tordino ha scritto:

Ciao

quanto vorrei che tu avessi ragione....non ho dubbi sul tuo parere ma leprevisioni mi fanno pensare un pò......

tordino ha scritto:

Ciao

Spero che hai ragione. Qui da me è un'anno da dimenticare. Beccacce quasi assenti, tordi bottacci qualcosa si è visto, i sasselli non li vedremo e cesene neanche.

Per gli amici del Nord est,questi sono i cosidetti "spaghi" previsti per i prossimi giorni.
In basso trovate le probabilita'di precipitazioni (ogni spago e'una possibile evoluzione),in alto la temperatura a 1400 metri circa.

http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

Potete osservare bene come nei prossimi 3 giorni,a 1400 metri la temperatura aumentera'in media di 6°/7°(dagli attuali -1°ai +5°/+6°),portandosi sui valori della media stagionale(la linea bianca che vedete in mezzo).

Niente pioggia almeno fino al 30 ottobre,poi anche se dovesse piovere,le tempereture non si abbasseranno.
In pratica,ad esser pessimisti,nel week-end sarebbe neve dai 2000/2400 metri...non sotto..

Ciao :wink:

turdide84 ha scritto:
tordino ha scritto:

Ciao

Mah...a guardare il meteo da ancora neve sopra i 1400 domenica e lunedì....e poi instabile per parecchi giorni......non mi pare molto caldo il clima per essere fine ottobre....e soprattutto l'instabilità è proprio quando dovrebbero entrare sasselli e cesene...quindi sono molto scettico...dopo....la speranza è l'ultima a morire...
Anch'io leggendo le previsioni questo gran caldo non lo vedo, certo non è freddo come lo sarà in questi giorni ma la neve intorno ai 1600 1700 cadrà comunque per cui.....un giorno passerranno speriamo non venerdì...(sasselli)

Stamattina,in un paesaggio completamente bianco bella mattinata con i merli e la prima cesena della stagione

To 2 Canavese: i bottacci se ne sono ghiuti... (visti tre ritardatari, fatti due, uno perso).
Visto il primo branchetto di sasselli... a tre tiri da me [protesta.gif]
Per il resto...a parte qualche branchetto di "deroghe", vuoto pneumatico.
Speriamo nel futuro, come sempre. [arrampicaspecchi.gif]

Dove ero sito io poche entrate di passo...uccise allodole con pidi sporchissimi di terra.....ma comunque ottima mattina.....abbattutta anche per puro caso la prima Cesena.

Qui in Veneto specialmente zone Venezia e San Donà, tante alodole (vero Rudi [****.gif] ).
Io non sono uscito per lavoro ma tanti amici mi hanno chiamato e si sono veramente divertiti speciamente con le specie in Deroga.
Sono contentissimo per loro e secondo ma domani sarà ancora meglio!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto