Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011
Neve in montagna. I sasselli qui li vedremo con il binocolo. Siamo già a fine caccia ormai.....
Neve in montagna. I sasselli qui li vedremo con il binocolo. Siamo già a fine caccia ormai.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diego ha scritto:turdide84 ha scritto:comunque con queste condizioni apparte qualche disperso d solito tutti gli uccelli vanno in pianura...
[3] [5a] [marameo.gif] [badair.gif]
tordino ha scritto:Per chi si dispera per la neve,faccio presente che gia'da giovedi tutto sara'un ricordo,visto il notevole aumento delle temperature che avremo a partire da giovedi.
In pratica la neve attuale e'solo una toccata e fuga..niente inverno ancora,tra un paio di giorni non ci sara'piu'traccia.
Ciao
tordino ha scritto:Per chi si dispera per la neve,faccio presente che gia'da giovedi tutto sara'un ricordo,visto il notevole aumento delle temperature che avremo a partire da giovedi.
In pratica la neve attuale e'solo una toccata e fuga..niente inverno ancora,tra un paio di giorni non ci sara'piu'traccia.
Ciao
Ciao
Anch'io leggendo le previsioni questo gran caldo non lo vedo, certo non è freddo come lo sarà in questi giorni ma la neve intorno ai 1600 1700 cadrà comunque per cui.....un giorno passerranno speriamo non venerdì...(sasselli)turdide84 ha scritto:tordino ha scritto:Per chi si dispera per la neve,faccio presente che gia'da giovedi tutto sara'un ricordo,visto il notevole aumento delle temperature che avremo a partire da giovedi.
Ciao
Mah...a guardare il meteo da ancora neve sopra i 1400 domenica e lunedì....e poi instabile per parecchi giorni......non mi pare molto caldo il clima per essere fine ottobre....e soprattutto l'instabilità è proprio quando dovrebbero entrare sasselli e cesene...quindi sono molto scettico...dopo....la speranza è l'ultima a morire...
hurricane ha scritto:rapalà in che zona cacci a forlì io normalmente nel monte busca cmq intorno a portico
spero che sabato ci siano tordi e merli ma mi sa [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]