Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011
stamattina visto la prima allodola,sicuramente nn d passo
stamattina visto la prima allodola,sicuramente nn d passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rodman ha scritto:Confermo nel bresciano strani continui avvistamenti i lucherini, primi movimenti di tordi tra giovedì e venerdì prima della perturbazione
hurricane ha scritto:notizie dall'alto forlivese: non l'ho avvistato ma in un fosso ieri potrei giurare di avere sentito un tordo [26] ma ripeto non l'ho avvisto, cmq ho avvistato trote, carpe,lucci e qualche anguilla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] maremma che acqua ieri [6] [6]
Località?pippo89 ha scritto:anche a vicenza visti i primi tordi..ieri un mio amico ne ha presi 3!!
a villaverlaDeRed ha scritto:Località?pippo89 ha scritto:anche a vicenza visti i primi tordi..ieri un mio amico ne ha presi 3!!
si 2 giorni dopo.. [5a] quelli che restano passano da voigrifonenero ha scritto:Veneti nostre sentinelle come sempre !
Al vostro segnale (due giorni dopo) scateniamo l' inferno
botahv79 ha scritto:son arrivati pure da me, stamane mettendo fuori i richiami a casa ne avevo un paio che gironzolavano tra le gabbie.