Buona sera a tutti, io e da una settimana che non vedo un tordo (etna nord est),solo qualche sporadico gruppetto di colombacci, passo assente.Speriamo bene per i giorni a venire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domenica con altri amici abbiamo avuto una giornata spettacolare abbiamo fatto 107 tordi .. fantastico!!!!!!
domenica con altri amici abbiamo avuto una giornata spettacolare abbiamo fatto 107 tordi .. fantastico!!!!!!
Sono nuovo del forum. È da un po' che lo leggo senza essere registrato ma non potevo non intervenire. I tordi ci sono anche da noi e in alcuni posti anche abbastanza numerosi. Io e mio padre in tre rientri abbiamo fatto circa 90 tordi in 2 ovviamente. L'anno scorso nemmeno la metà107?? Io se mi va bene li faccio in tutta la stagione... Saranno tutti dal vostro lato dello stretto allora, qui domenica ne ho fatti due soli e avevo l'etna proprio di fronte
Scusami ma quanti eravate e in quale Pr se non sono indiscreto........
Oggi grande scartucciata........
Anche tu nel Siracusano (zona Lentini - Buccheri?)
E Bravi! io sono a casa con una lombo-sciatalgia e rosico leggendo questi post.....ma dai tempo al tempo!
Beata Gioventù
Grazie Francesco,mi incoraggi a tornare nelle zone del Siracusano.Ma dimmi zone interne o mare?
Un Salutone
Giuseppe
Tordi bottacci d'entrata???Oggi mi sono davvero divertito, speriamo domani ci sia il biss, ciaoo
Tordi bottacci d'entrata???