Ciao gente ,oggi vista la prima rondinella dell'anno!, in anticipo rispetto gli anni scorsi, visti e sentiti anche parecchi tordi,un ripasso senza precedenti sembrava novembre, partiti dal mio laghetto 3 splenditi maschi di germano,saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo sul ripasso dei tordi eccellente!!Ciao gente ,oggi vista la prima rondinella dell'anno!, in anticipo rispetto gli anni scorsi, visti e sentiti anche parecchi tordi,un ripasso senza precedenti sembrava novembre, partiti dal mio laghetto 3 splenditi maschi di germano,saluti
Perfetto il Ragusano e dove facciamo l'apertura :-/
Qui nel Catanese ancora se visto poco.
Filippo
ho un dubbio che vorrei parlarne con voi.
ho un automatico cal 12 beretta A301, monta canne 71 **.
troppo strette e lunghe per i luoghi che frequento e vorrei una canna tutto caccia.
mi hanno consigliato di farla tagliare e mettere gli strozzatori nel caso in cui mi dovessero servire (c'è un ottimo artigiano dalle mie parti). oppure dovrei comprane un altra di seconda mano spendendo piu o meno la stessa cifra. cosa fare? si accettano consigli
salve a tutti notizie di tortore nella prov. di ct sono in aumento ho ancora no, oggi mi sono fatto un giro tornando da Agrigento e ne o visti un bel po zona valle dei templi.
Beati voi che le state vedendo e sicuramente qualcuna la sparerete il 1 invece noi extraregionali comuni mortali paghiamo e ci fanno venire solo dal 20 mentre i signorotti possono andare dal 1 nelle av le leggi contraddittorie italiane ba !!!!!! pazienza vorra dire che quando verremo il 20 ci divertiremo a sparare i colombacci come gli altri anni grazie ai nostri amici di AG
Ciao Al 390 forse volevi scrivere dal 21 Settembre,Apertura generale in Sicilia......