RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

dopo oltre un mese di 'fermo' per motivi 'fisici',anche se non e' che stia molto meglio .sono uscito con mio figlio ed un amico : in totale: tordi visti e fatti 1, visti molti colombacci ma non credo di entrata.
di positivo : prese 8 quaglie (3 io) di cui 2 perse ed 1 mangiata dal tontolone kruk (il fratello di laika 15 mesi) . il dato di per se non saebbe positivo ,il fatto e' che dopo il 'pranzo' per la prima volta fermava e gattonava. credo che abbia capito 'la caccia'.
domani 'riposo' ho' la gamba a'pezzi' ma sono contento.
pap

MERCOLEDI A MONTALBANO ELICONA PROVINCIA DI MESSINA FATTA LA PRIMA BECCACCIA NOTIZIA CERTISSIMA( NOI ABBIAMO PENSIAMO CHE NON HA POTUTO INTRAPRENDERE LA MIGRAZIONE E CHE E' RIMASTA O SUI NEBRODI O SULL'APROMONTE)...E IN QUESTO MOMENTO MI HANNO DATO NOTIZIA CHE A FLORESTA SEMPRE PROVINCIA DI MESSINA UN FUNGAIOLO GIOVEDI NE HA ALZAA UN'ALTRA.....IO OGGI IN MONTAGNA HO SENTITO QUALKE ALLODOLA...DOMANI FORSE VADO A TORDI BOOO

alessandro urika ha scritto:
e io domani faccio la allodolata ahahahahahhaha la mangiata! [Trilly-77-24.gif]

Ale attrezzati bene per la mangiate ,almeno quella e l'unica cosa la farai di certo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] con questo movimento c'è poco da sperare per una allodolata [42]

cartuccia ha scritto:
Domani mattina si prova un'entrata famosa per i tordi quì...vedremo se sono arrivati!,queste notti cè stato un buon passo...molti zip!.. [3]

buon per voi nel Lazio non c'e' una beneamata **** di niente [Trilly-11-11.gif]

cartuccia ha scritto:
Domani mattina si prova un'entrata famosa per i tordi quì...vedremo se sono arrivati!,queste notti cè stato un buon passo...molti zip!.. [3]

Anche qua la notte e pieno di zip soprattutto si sentono d'estate con la finestre aperte di notte [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] cmq scherzo anch'io poco fa nel brunire ho sentito qualche zirlo ,speriamo bene per domani [5a]

visto il primo tordo della stagione (finalmente!)

stamane discreta giornata (mancai sempri diaicci)...nel carniere 2 quaglie 1 alzavola e 1 gallinella d'acqua [5a]

ieri mattina viste parecchie allodole, un beccaccino, due quaglie e tantissimi storni di passo.sentito anche uno zip.
il carniere non è importante.

Rientrato ora ...i tordi stanno entrando!!!a gruppi di 5/10 unità...altissimi e non a tiro...entrata di gruppi di colombacci ma anche questi altissimi...fatto una quaglia e bho!!lasciamoli ambientare e giovedì prossimo si prova sui monti a cavallo col mare!....a si biri.

OGGI HO ASSISTITO A UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO MENTRE ERO ALLA STANZIALE....IL PASSO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FRINGUELLI CHE ENTRAVANO PROPRIO DAL MARE CHE AVEVO A 500 M...SPETTACOLO...BUON PASSO DI TORDI VISTI 16 SENTITI MOLTI ALTRI QUALCHE GRUPPETTO DI ALLODOLE E UN VOLO DI COLOMBACCI....DOMANI MATTINA PROBABILMENTE PROVO NEL MIO POSTICINO SEGRETO....SPERIAMO

cartuccia ha scritto:
Rientrato ora ...i tordi stanno entrando!!!a gruppi di 5/10 unità...altissimi e non a tiro...entrata di gruppi di colombacci ma anche questi altissimi...fatto una quaglia e bho!!lasciamoli ambientare e giovedì prossimo si prova sui monti a cavallo col mare!....a si biri.

noooooooooooooo lasciali stare se no me li spaventi e se ne vanno via almeno tra' 10 giorni li trovo tutti ingarellati che m'aspettano ad ali aperte

brancato gaetano ha scritto:
Oggi più desolazione di ieri [42] mmha devono entrare prima o dopo [26] cmq domani ci riprovo un'oretta di mattina [5a]
Ciao,amico cacciatore!!! E' una situazione comune qui al Sud..... io caccio nella provoncia di Reggio C. e ho fatto un solo tordo stamattina,il primo della stagione.Le annate sono sempre più strane ma spesso riservano sorprese.... non demordiamo.... In questo periodo tutti hanno fame di carniere,io voglio solo riscoprire,come tutti gli anni,la magia della migrazione... la caccia non è solo sparare....

ragazzi oggi se avevo300 cartucce le finivo.....gli animali hanno iniziato a spostarsi verso le 9 alle 9 e mezza era un continuo entrare dal mare...io vi consiglio di aspettare un po piu' della solita oretta mattutina

alessandro urika ha scritto:
oggi fatte in 4 fucili 25 allodole poche poche [tenerezza.gif] visto un tordo!

di pm visto un buon numero di fringuelli e ho fatto 3 colombacci!
Ti ricordo che il limite massimo giornaliero per i cacciatori siciliani è di 5 allodole,
e se voi eravate 4 fucili [20] avete sforato!
Lo so che è un ingiustizia ma la legge è legge non lamentiamoci poi....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto