RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

carmeloben ha scritto:
Qui mi parlate di allodole di passo e primi tordi ed io
sarò libero solo da domenica prossima.....
Comunque ho sentito parecchi cacciatori e quest'anno le quaglie o se le sono
mangiate tutte per strada prima di arrivare qui, o ancora devono cominciare ad entrare.

Ma tanto non si vedrà niente o quasi prima di domenica!

ANCORA UN PO DI PAZIENZA! [anzioso.gif]

cartuccia ha scritto:
Ok allora...vada per il 31....che fai...vieni il 30 a serà quì?come sei organizzato con i pernotti...?così per la mattina si parte presto...anche perchè cambia l'orario, si dorme un'ora in meno!.ciao.

Sono al solito agriturismo a Olbia e faccio campo base sul posto, parto presto e vengo giu' a Cagliari ci organizzeremo per l'orario alle brutte mi faro' una pennichella in auto on the road [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Ok allora...vada per il 31....che fai...vieni il 30 a serà quì?come sei organizzato con i pernotti...?così per la mattina si parte presto...anche perchè cambia l'orario, si dorme un'ora in meno!.ciao.

Sono al solito agriturismo a Olbia e faccio campo base sul posto, parto presto e vengo giu' a Cagliari ci organizzeremo per l'orario alle brutte mi faro' una pennichella in auto on the road [Trilly-77-24.gif]
Orario di partenza da quì...ore 4.30(con l'orario nuovo)arrivo sul pianoro...ore 6,15...stradaccia...tutti sgarrupi e fossi!!!1° e 2° ridotta..per circa un tre quarti d'ora! [3]....ha proposito...che macchina hai???hihihhihihihi :twisted:

cartuccia ha scritto:
cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:

Orario di partenza da quì...ore 4.30(con l'orario nuovo)arrivo sul pianoro...ore 6,15...stradaccia...tutti sgarrupi e fossi!!!1° e 2° ridotta..per circa un tre quarti d'ora! [3]....ha proposito...che macchina hai???hihihhihihihi :twisted:

Ho una ford mondeo sw non certo adatta per fare stradaccie, per arrivare da te in orario consono, nessun problema, parto a mezzanotte da Olbia in 3 ore sono a Cagliari, mi porto 3 scatole di cartucce da 250 pezzi l'una credi che basteranno? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] spero di non finirle se no' il lunedi' cosa tiro? [up.gif]

cartuccia ha scritto:
La mondeo la lasci quì parcheggiata,si và con la mia jeep...per le cartucce...se le finisci,ti vendo le mie ricaricate!!!5€a pacco da 25!!!! [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]

Per quel prezzo le compro direttamente da te senza portarmi dietro le mie da Roma [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] ma ammazzano o sono caricate con il semolino? [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:
La mondeo la lasci quì parcheggiata,si và con la mia jeep...per le cartucce...se le finisci,ti vendo le mie ricaricate!!!5€a pacco da 25!!!! [Trilly-77-24.gif]

Per quel prezzo le compro direttamente da te senza portarmi dietro le mie da Roma [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] ma ammazzano o sono caricate con il semolino? [Trilly-77-24.gif]
Bhe...a quel prezzo che vuoi......pure la polvere intera??un pò de mischio con farina e vaiiiiii!!!!! [Trilly-77-24.gif] ...scherzo ovviamente!!dai...ci aggiorniamo prossimamente!!! [lol.gif]

Per quel prezzo le compro direttamente da te senza portarmi dietro le mie da Roma [allah.gif] ma ammazzano o sono caricate con il semolino? [Trilly-77-24.gif][/quote]
Bhe...a quel prezzo che vuoi......pure la polvere intera??un pò de mischio con farina e vaiiiiii!!!!! [Trilly-77-24.gif] ...scherzo ovviamente!!dai...ci aggiorniamo prossimamente!!! [lol.gif][/quote]

Sai che c'e' io ci coglio poco e gia' sentire il botto per me e' una soddisfazione [marameo.gif] e poi magari quialche tordo casca per infarto e allora a fine giornata 4/5 li riporto pure io [meaculpa.gif]

cartuccia ha scritto:
cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:
La mondeo la lasci quì parcheggiata,si và con la mia jeep...per le cartucce...se le finisci,ti vendo le mie ricaricate!!!5€a pacco da 25!!!!

Per quel prezzo le compro direttamente da te senza portarmi dietro le mie da Roma [allah.gif] ma ammazzano o sono caricate con il semolino? [Trilly-77-24.gif]
Bhe...a quel prezzo che vuoi......pure la polvere intera??un pò de mischio con farina e vaiiiiii!!!!! [Trilly-77-24.gif] ...scherzo ovviamente!!dai...ci aggiorniamo prossimamente!!! [lol.gif]

Per quel periodo ci son pure colombacci....ma al pianoro, se mi volete vengo pure io [5a] non ho mai sparato 1 tordo...almeno vedo come si fa :mrgreen:

A Giovàààààààààààààà.................guarda!!!!!allora!!!!per tirare ad un tordo!!...ti devi mettere a 90° e poi.....metti il fucile in mezzo alle gambe...con la canna rivolta verso su culu.....e premi il grilletto!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cartuccia ha scritto:
A Giovàààààààààààààà.................guarda!!!!!allora!!!!per tirare ad un tordo!!...ti devi mettere a 90° e poi.....metti il fucile in mezzo alle gambe...con la canna rivolta verso su culu.....e premi il grilletto!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Grazie Mastro Cartuccia.....magari mi fai prima vedere come si fa, poi io ti imito [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

Buonissimo passo di quaglie.
allodole completamente assenti ma ormai siamo agli sgoccioli...
Sentiti alcuni tordi (due o tre volte) ieri notte sulla costa marsalese mentre pescavo.

e allora che si dice per chi in sardegna non li avesse ancora visti arrivati i primi palloni di piccioni wuuuu,
ma gia da domenica scorsa li ho visti due voli altissimi di piccioni sono arrivati!!!!!
sono arrivati!!!!! sono arrivati !!!!! arrogu rottu

reefmax ha scritto:
e allora che si dice per chi in sardegna non li avesse ancora visti arrivati i primi palloni di piccioni wuuuu,
ma gia da domenica scorsa li ho visti due voli altissimi di piccioni sono arrivati!!!!!
sono arrivati!!!!! sono arrivati !!!!! arrogu rottu
Lasciane anche un pò per noi!! [rire.gif]

alessandro urika ha scritto:
ragazzi mi lascio convincere da voi domani ke faccio provo o nn provo per qualke allodola o tordo? [anzioso.gif]

vai vai se hai la possibilità esci e divertiti :wink: :wink: ...però allodole e tordi...i colombacci lasciali stare ...............per un pò :mrgreen:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto