Qualcuno va sabato 8 all'Hunting Show di Vicenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno va sabato 8 all'Hunting Show di Vicenza?
stagione chiusa con numero a 3 cifre e un ottimo bagaglio di esperienza per questa caccia difficilissima ancora tutta da scoprire .
stagione chiusa con numero a 3 cifre e un ottimo bagaglio di esperienza per questa caccia difficilissima ancora tutta da scoprire .
Comunque a parte le facili battute avrei voglia di chiedere a chi ha veramente capito qualcosa di questo selvatico, come posizionare gli stampi.
A parte i vari trucchi, la pelle di coniglio, le vedette ecc ecc....mi spiegate come mai alcune cornacchie si lanciano sugli stampi strillando come ossessi..ed altre invece passano sopra la tesa senza nemmeno dire una "a" !! Mute..... Che se non stai attento vanno pure via !!
Perché questa disparità di comportamento ?? Forse ciò evidenzia un errore in "come" metto gli stampi ?? O forse è solo un comportamento naturale ?? Anche con voi si comportano così ???
Grazie.
stamattina uccisa la 4 volpe di fila tutte femmine e questa gravida hhhhhiiiiiiiiiiii
Comunque a parte le facili battute avrei voglia di chiedere a chi ha veramente capito qualcosa di questo selvatico, come posizionare gli stampi.
A parte i vari trucchi, la pelle di coniglio, le vedette ecc ecc....mi spiegate come mai alcune cornacchie si lanciano sugli stampi strillando come ossessi..ed altre invece passano sopra la tesa senza nemmeno dire una "a" !! Mute..... Che se non stai attento vanno pure via !!
Perché questa disparità di comportamento ?? Forse ciò evidenzia un errore in "come" metto gli stampi ?? O forse è solo un comportamento naturale ?? Anche con voi si comportano così ???
Grazie.
A le è un animale molto solidale e molto gregario , ma tremendamente lunatico , se ti apposti in un luogo di pastura perdono molto la loro diffidenza , ma se sei fuori affilatura non ti degnano di uno sguardo .
io per esempio se posso la vedetta la metto sempre , gli danno molto , per questo ho deciso di comprare l impagliata che batte le ali , amici che l hanno me ne hanno parlato un gran bene , anche per usarla a terra e azionarla su animali lontani , per poi lasciarla a riposo quando hanno preso il gioco . mentre quella su asta è micidiale con animali in arrivo un battito d ali della finta e entrano che è un amore , però costa 218 euro .
Complimentoni !!! (per il prezzo...)
Credo però ne valga la pena....
A costruirla da te ?? Certo non è facile trovare il "movimento".....ma non dovrebbe essere difficile.
non è difficilissimo ma devi mettere il movimento esterno e non mi piace , quella di big hunter ha il meccanismo interno .
In questi giorni mi sto preparando per costruire una giostra "da passeggio". Ho già ordinato tutto su ebay....tutto rigorosamente cinese. Unica nota costosa...i richiami impagliati. Purtroppo non c'è verso di ovviare alla loro presenza. Però a conti fatti....più o meno....con circa 70 Euri dovrei farcela...
Alla fine otterrò un simil richiamo....ma almeno mi sarò impegnato l'ingegno e avrò fantasticato per qualche mese. E il tempo passa...e le grigie s'avvicinano....
la giostra da passeggio è meravigliosa , meglio se un pò larga ...........
Cioè?? Che intendi per "larga" ??
A più ampio raggio possibile dal motore ....intendi ??