Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dove lo avete trovato il richiamo ft3 ?
WildlandShop.com lo trovi qui! Ragazzi io credo che x quest'anno ho finito purtroppo , tra lavoro e problemi con mio padre( avanti e indietro dall'ospedale ) non ho più tempo spero di fare anche solo mezza giornata prima della chiusura..... Mi raccomando ragazzi dateci dentro voi ...ANCHE X ME!!!! e non fate prigionieri:):):)

WildlandShop.com lo trovi qui! Ragazzi io credo che x quest'anno ho finito purtroppo , tra lavoro e problemi con mio padre( avanti e indietro dall'ospedale ) non ho più tempo spero di fare anche solo mezza giornata prima della chiusura..... Mi raccomando ragazzi dateci dentro voi ...ANCHE X ME!!!! e non fate prigionieri:):):)
Tanti auguri per tuo padre ice.Io provo sabato.Domani vado a dare un'occhiata per organizzare il piano di battaglia!

Ice........tantissimi auguri per tuo papà, spero si risolva tutto per il meglio...........da noi ( veneto) ci tocca aspettare febbraio ( dal 1 al 9) per dare 2 botte alle grige, in quanto ora sono chiuse ( per non sforare il massimale dei giorni) essendo state date anche in preapertura.........vedremo

Ciao,Marco.

in Sicilia oramai è da più di 18/20 anni che non si caccia più a febbraio! quindi due botte datele anche per me, visto tra l'altro che la caccia alle cornacchie da noi non è permessa.
Saluti

Ciao Ice, gli auguri per tuo papà te li ho fatti per telefono ma li rinnovo volentieri, per le grigie sicuramente ci mancheranno molto i tuoi non prigionieri. Rimango della speranza che si risolva tutto presto così organizziamo la macchina per Vicenza. IBAL

ice ibal per papà , noi scenderemo in campo aggueriti come sempre e non faremo prigionieri.
oggi ho fatto il capanno su n
una pastura vergine , sabato spero di vederne un quarto di quante ce ne ho viste in questi giorni .

mattina memorabile , all inizio troppo vento e poche grigie in giro , ma dopo uno spettacolo 2padelle da depressione 2 impiombate gravemente 36 raccolte , domani si riprova .

Complimenti ezietto ma vacci piano perché se fai altre due giornate come questa le grigie da nocive diventano animali a forte rischio di estinzione!! :D:D

Finito ora di preparare lo zaino.
Domani per me è l'ultima uscita per questa stagione,speriamo bene.

- - - Aggiornato - - -

Ice i miei migliori auguri per il tuo papà,che tutto si risolva il prima possibile.

Stamattina dopo l'alba avrei dedicato volentieri un paio d'ore alle grige, ma non se ne vedono più, nè in pastura nè al mattino...mi sà che pure quest'anno abbiamo fatto un bel lavoro, anche se il numero a tre cifre, aanche se per poco, ma non lo abbiamo più raggiunto :(

mattina memorabile , all inizio troppo vento e poche grigie in giro , ma dopo uno spettacolo 2padelle da depressione 2 impiombate gravemente 36 raccolte , domani si riprova .

Non sono mai riuscito a fare questi numeri.
Al massimo 7 o 8 grigie.
Nonostante il mimetismo perfetto, richiamo, stampi e trucchetti vari, tipo false uova o pelle di coniglio dopo i primi colpi spariscono e non si vede più una penna.
Volevo qualche consiglio sui terreni, (mi sembra che preferiscono sempre quelli arati da poco), orari (mattino o pomeriggio) insomma qualche consigli per aumentare il numero dei morti.
Ormai se ne parlerà nella prossima stagione per metterli in pratica, ma è sempre un piacere discutere e confrontarsi.

Ciao ragazzi innanzi tutto volevo ringraziarvi x tutti gli ibal ricevuti, .... Anche x quest'anno non abbiamo fatto prigionieri e abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo svolto la nostra passione fieri di esercitarla ormai le grigie rimaste si riprodurranno e creeranno una nuova generazione pronta a devastare le nostre zone ma noi saremo li pronti ad aspettarle con il nostro compagno fedele tra le mani e qualche amico con cui condivideremo le nostre padelle:):)..... Nel frattempo peró ragazzi potremmo ritrovarci in fiera a vicenza domenica 9 feb io saró li fatemi sapere così ci organiziamo ciao a tutti e grazie ancora!!!

Il 29 ho fatto la mia ultima giornata di caccia,sono andato a grigie , commettendo un errore gravissimo,sono tornato in un posto dove avevo realizzato un ottimo carniere una settimana prima. Le grigie si ricordavano delle fucilate,e mi hanno scansato come se fossi un lebbroso,con il risultato di non fare un tiro.

Avevo allestito una tesa con 5 stampe e alcune esche alimentari,niente da fare. Ho provato con il gufo reale Nienteeeee!!! Come arrivavano a circa 200 metri si alzavano facevano i 3 craa di avviso pericolo e via.

Domenica non essendo fiducioso sulla deroga di febbraio,pensavo fosse l'ultima della stagione.
Giornata noiosa con pochi avvistamenti,finita con 2 grigie e una gazza,e 2 padelle che manco la lagostina le ha mai fatte cosi belle.
Ora pero e arrivato il contentino e visti impegni mattutini non mi sono potuto dedicare,ma nel pomeriggio ci provo.
Giornata ventosa e cielo nuvoloso,anticipano il rientro e dura di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto