Stamani ho dato un contributo pure io utile e dilettevole,con 4 grigie e 2 gazze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo carniere considerando il poco tempo e il tempo avverso![]()
ieri pomeriggio uscita veloce una cattura.
solo che qui da me in pieno appennino con pochi campi e poche pasture i branchi di grigie spariscono per farsi rivedere solo al crepuscolo dopo orario .
c'e' qualcuno che ha qualche consiglio per cacciarle in queste zone?
grazie
ieri pomeriggio uscita veloce una cattura.
solo che qui da me in pieno appennino con pochi campi e poche pasture i branchi di grigie spariscono per farsi rivedere solo al crepuscolo dopo orario .
c'e' qualcuno che ha qualche consiglio per cacciarle in queste zone?
grazie
Ciao pure dalle mie parti non è che ce ne siano molte di cornacchie (gazze un'esagerazione),per dover fare qualche cattura mi devo spostare di una 30 di km,pero il posto è ristretto quindi doopo 3 o 4 volte che ci vai e spari,non ho altri posti.
Si l'arma rigata è consentita,l'ho chiesto a chi di dovere e mi hanno confermato di si.
Perche The hunter me lo chiedi?
sarebbe buon uso a mio avviso non lasciarle nel campo in quanto puo' passare la volpe ma puo' passare anche un cane da caccia che se la mangia, e non penso che sia l'ideale come cibo, io le porto via e butto dentro il composter dell'umus, oppure le butti in un cassonetto dell'umido.
La selvaggina non andrebbe mai abbandonata in giro per le campagne ( la mia non vuol essere una polemica....anzi), ma è meglio raccoglierla e buttarla nell'immondizia ( che poi verrà destinata alle discariche) in quanto abbandonare cadaveri, anche se di cornacchia e simili, potrebbe dare spunto, ai nostri nemici e anche a chi la caccia non interessa, a inutili e sterili polemiche ( immaginate dei bimbi che passeggiano lungo una siepe scorgere quà e là cadaveri di cornacchie), penso non sia ne bello ne utile alla nostra categoria.
Stesso discorso vale per il proprietario/conduttore del fondo, a qualcuno potrebbe non interessare ma a qualcun altro potrebbe dar fastidio
Raccogliamo tutto dentro un sacco per l'immondizia e cerchiamo di tenere pulito il fondo dove abbiamo cacciato
Ciao,Marco.
Oggi mi sono fatto un giro di perlustrazione ,e ho trovato dei campi con centinaia di grigie,il problema è che sono campi senza un minimo di nascondiglio, in queste situazioni come fate?