Ieri uscita veloce vicino a casa con mio fratello. In 2 ore fatte 4 poi a casa per non disturbarle troppo. Si riprova fra un po' di giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che lo conosci bene...Non diamo informazioni sbagliate, orlandi non ha armerie ma le rifornisce , e io lo conosco molto bene visto che è un caro amico di mio padre, e lui rifornisce 5/6 armerie in tutta Italia tutto il resto lo esporta all'estero purtroppo !!!
Si lo ho corretto xchè nel leggere il tuo messaggio mi ero accorto di aver scritto armerie senza mettere rifornisce, meno male che magasso ha capito subito..... Cmq tranquillo dopo che ho smesso di frequentarvi , ho smesso di fare figureLe info sbagliate le dai tu caro ice, prima scrivi che ha 5-6 armerie e poi dici che le rifornisce poi è facile negare ciò che uno dice modificando il commento e correggersi, peccato che alla citazione di Magasso111 si legge ancora il tuo commento originale.....evitiamole certe figuare, almeno queste
Grande gli hai fatto i auguri di buon nataleOggi alla cieca a nocivi ... Raccolte 6 cornacchie e 4 gazze ... Un ora di goduria all'alba ... Belle curate !
Fagli vedere chi sei!oggi mi è arrivato l ft3 a santo stefano lo provo , il suono sembra buono , vedremo se piace anche a loro .
Buon annooooo e che sia un anno migliore x tutti.....Buon anno a tutti e sempre buona ca....!