Gli Europei di Calcio 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Bene così. Con difficoltà i nostri sono riusciti a portare a casa la vittoria e la Spagna non ha regalato nulla alla Croazia.
Mi è sembrato di vedere un passo indietro nel gioco, soprattutto per una condizione atletica approssimativa di alcuni giocatori.
Unica nota positiva è che hanno segnato Cassano e Balotelli. Speriamo che sia la chiave di svolta del nostro torneo e che il Mister riesca a ricaricare le pile dei giocatori e che magari si affidi a forze fresche pescando anche nella panchina.

Bene o male siamo riusciti ad andare ai quarti, ma sempre soffrendo di più di quanto si dovrebbe,abbiamo dovuto aspettare fino al novantesimo per segnare il 2° goal ed essere più tranquilli.......ora andremo ad affrontare una di queste squadre Ucraina-Francia o Inghilterra e li si capirà il vero valore di questa nazionale!!!

IBAL

Ciao,Marco.

Per come la vedo io l'Italia ha sì vinto ma ha anche sofferto abbastanza, l'Irlanda nonostante abbia perso non è che non abbia giocato, sicuramente poi nel primo tempo l'Italia non è stata attiva nel gioco come nel secondo, sono state sfruttate poco le fasce e troppo poco pressing all'inizio, i nostri sembravano incerti nelle azioni di gioco soprattutto a centro campo, meno male che comunque il risultato si è sbloccato alla fine, ma contro ad esempio la Francia dovremmo fare molto meglio!

- - - Aggiornato - - -

Caro Stefano, mi spiace, ma non sono d'accordo con la tua visione delle cose, nel senso che non paragono l'Italia a Romania o Bulgaria, ma dico soltanto che Prandelli è da elogiare per come ha saputo dare una fisionomia tattica alla squadra che giocherà anche bene (per 60 minuti), ma che non ha quel qualcosa in più che ti fa fare il saltino in avanti e quel saltino o si chiama fuoriclasse, quello che ti risolve le partite da solo e non ne abbiamo o si chiama gioco e se a noi togli Pirlo di luce nel gioco ne vedi pochina o atletismo che nel calcio di oggi è forse più importante della tecnica (e qui siamo sempre carenti). Ora, col blasone ed i trofei di strada ne fai poca, ci vuol sostanza e se nelle ultime 5 partite abbiamo segnato solo 2 goal di cui solo 1 su azione, un motivo ci sarà.

Ciao
Maurizio

Per ora il clou della nazionale a mio parere è stato Di Natale senza dubbio, Balotelli mi convince poco nonostante la vittoria odierna

Bene o male siamo riusciti ad andare ai quarti, ma sempre soffrendo di più di quanto si dovrebbe,abbiamo dovuto aspettare fino al novantesimo per segnare il 2° goal ed essere più tranquilli.......ora andremo ad affrontare una di queste squadre Ucraina-Francia o Inghilterra e li si capirà il vero valore di questa nazionale!!!

IBAL

Ciao,Marco.

Non sono tanto d' accordo, il valore dell' Italia lo si e' visto contro la Spagna che e' nettamente superiore all' Ucraina, Francia ed Inghilterra. E' la squadra favorita insieme alla Germania. Contro gli spagnoli, campioni del mondo ed europei in carica, l' Italia ha giocato la partita migliore!
La Croazia e' meglio sicuramente dell' Ucraina e perfettamente al livello di Francia ed Inghilterra. Anche contro la Spagna ha detto la sua e pur giocando all' italiana, con un bel catenaccio ed attaccando in contropiede, paradossalmente ha avuto le occasioni migliori! Poteva benissimo finire anche 1-1 o....2-2, il tanto temuto biscotto! E non si sarebbe potuto dire nulla perche' se la sono giocata, non come fecero Svezia e Danimarca dove la cosa fu molto evidente.....

- - - Aggiornato - - -

Per ora il clou della nazionale a mio parere è stato Di Natale senza dubbio, Balotelli mi convince poco nonostante la vittoria odierna

Balotelli, piaccia o no, e' fondamentale. Anche se non segna tiene impegnata sempre tutta la difesa. Questo non e' in grado di farlo nessun altro attaccante convocato per questo torneo. Infatti stasera l' Italia ha sofferto piu' del solito! A parte un certa flemma in fase di conclusione nella partita contro la Spagna secondo me ha giocato bene e stasera ha fatto un gran bel gol.

Felicissimo per il passaggio del turno , nonostante il gioco sia stato bello a tratti.
Italia come al solito sempre in sofferenza , mai una partita dominata ,non riusciamo a chiudere le partite subito nemmeno con le squadre materasso , perchè diciamocela tutta , oltre agonismo e corsa, l'Irlanda è stata davvero poca cosa!!

P.s
Biscotto???
Proprio noi parliamo che siamo i migliori "pasticceri" d'Europa!!;)
Vedi ultime vicende del calcio scommesse!!
E ci prendono anche per il culo.......
http://www.repubblica.it/speciali/c...scotto_croazia_spagna-37458525/1/?ref=HRER3-1

Hei Lucaaaaaa, ciao che bello rivedere i tuoi interventi, BENTORNATO a casa Lessie! Forza con gli esercizi che ad ottobre si ritorna in capanno, vai così![thumbsup.gif][20][lol2.gif]
Quanto all'Italia, la tua grande forza di volontà è indice di ottimismo anche per la nazionale.

Siamo passati ma a dire la verità giochiamo non bene e ai quarti la vedo dura......

Mi sa proprio che hai ragione.. ma come sempre ed è successo in altri mondiali lo scoglio dell'Italia è stato sempre le ammissioni ai quarti con suspense..
Poi ha vinto i mondiali.. :D

Ecco le partite di stasera... chi vince sarà la nostra avversaria... quale sarà la meglio per noi?

19 giugno 2012Inghilterra-Ucraina
19 giugno 2012Svezia-Francia

Ecco i calendari dei quarti di finale...

DATAPARTITA
21 giugno 2012 20.45 VarsaviaRep.Ceca – Portogallo
22 giugno 2012 20.45, DanzicaGermania – Grecia
23 giugno 2012 20.45, DonetskSpagna – 2 classificata gruppoD
24 giugno 2012 20.45, Kiev1 classificata gruppo D – Italia

Ecco le partite di stasera... chi vince sarà la nostra avversaria... quale sarà la meglio per noi?

19 giugno 2012Inghilterra-Ucraina
19 giugno 2012Svezia-Francia

Qualunque sia (la Svezia è out) siamo superiori ad ognuna! Quasi quasi vorrei vedere un'altra strigliata alla Francia, avversario più congeniale al ns impianto di gioco; l'Inghilterra potrebbe mettreci in difficoltà per fisicità e palle alte (come l'Irlanda ci teneva in apprensione sui corner), ma tecnicamente è una spanna sotto (tolto Gerrard che non sembra all'apice della forma e Walckott, rapido e tecnico; Rooney, se torna, può piazzare una delle sue zampate).
Ucraina......n.p. (Sheva il suo giorno di gloria lo ha vissuto e tolto lui e Timoshuk, è buio pesto).
Ecco mi sono sbilanciato, ora gli scongiuri sono autorizzati!

La mia la voglio dire ,è un Italia un po allo sbaraglio ,cmq ci è andata bene.....speriamo con i giocatori che abbiamo tirino fuori le palle e cominciano a giocare come si deve ,il nostro allenatore è uno in gamba ,ma purtroppo fra i giocatori ...secondo me ....qualcosa non va d altronde è quello che abbiamo, le scelte sono già fatte . speriamo bene......

Con la vittoria di ieri sera della della Svezia e dell'Inghilterra... si è delineata il nostro cammino verso i quarti di finale....

19 giugno 2012Inghilterra-Ucraina1-0
19 giugno 2012Svezia-Francia2-0

Per cui l'Italia giocherà con l'Inghilterra e la Spagna con la Francia...

23 giugno 2012 20.45, DonetskSpagna – Francia
24 giugno 2012 20.45, KievInghilterra – Italia

secondo me con il recupero fisico ci siamo, dispiace tanto x chiellini avremo un carrarmato in meno pero' io penso che supereremo l'inglitterra con tanta ansia, sperando che la fortuna ci accompagni questa volta,ieri ho visto la francia e' inesistente tranne riberi il resto non serve,l'inglitterra nemmeno quindi speriamo bene e FORZA ITALIA..........................

Ultima modifica di un moderatore:

veramente poca roba la grecia,merito della germania nulla da dire ma voglio vederla con avversari piu importanti la loro difesa traballa parecchio quelle poche volte che la grecia colpiva in contropiede andavano in netta difficolta

noi non dobbiamo buttare via questa grossa occasione di potrelo vincere questo europeo............poi la balla è rotonda..........

Ecco i risultati delle partite... già giocate... stasera tocca a noi!!!

21 giugno 201220.45 VarsaviaRep.Ceca – Portogallo0-1
22 giugno 201220.45, DanzicaGermania – Grecia 4-1
23 giugno 201220.45, DonetskSpagna – Francia2-0 ​

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto