Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho comprato il richiamo ft3 di Sam Nayt...conto di provarlo domattina
il problema è che non dispongo di stampi o altre diavolerie! come agireste voi esperti...? quello che so con certezza è che alle prime luci cominciano a svolazzare qua e la ma nel 90% dei casi non passano mai a tiro
ps ordinato e pagato il 4 da wildlandshop.com...è arrivato il 6...! incredibile![]()
io notato che anche con una super stampata il capanno è fondamentale , e questa mattina anche se c'era poco movimento 13 sono cadute
E'successo anche a me lo scorso anno e un'altro po si becca pure una schioppettata.....c'era la nebbia ed e'piombata sullo stampo posato.Fortuna me ne sono accorto che era lei,perche'gia'l'avevo incannata.a proposito di poiane, la settimana scorsa una mi ha attaccato uno stampo di grigia...ci e' rimasta male che non si e' mosso..... che risate...
Quando pensi che la stagione sia finita........
venerdì scorso mia figlia mi fa: Papi devo andare giù a Roma in treno per un lavoro ...bla bla bla.. Dopo mezzoretta mi chiama il matto di Wish e mi dice: che ne dici di fare un fine settimana a cornacchie da me......Azzz ho collegato il viaggio di mia figlia e ho deciso di portarla io a Roma e poi di allungare verso casa di Luigi per vedere come si caccia la Grigia.....Arrivato sabato pomeriggio, appena a tempo a cambiarmi e via verso una pastura in un mais lasciato su con in mezzo un bel letamaio.....la pastura era perfetta ma per tutto il pomeriggio hanno esitato e avevano qualcosa che non gli piaceva...bho....comunque dalla mattina raccolte un bel cesto....pizza e via a letto perchè la sveglia segnava 4,30 e ci aspettava una pastura con 3/400 cornacchie.....arrivati mimetizzati per bene, facendo anche un po' tardi per le condizioni avverse del terreno paludoso, ma sorprese delle sorprese viste pochissime grigie in volo e alle 14.00 eravamo a sole 4 cornacchia....a quel punto via a tutto spiano per appostarsi vicino ad un boschetto ....già la musica cambia e subito qualcuna viene a farci visita ma era solo un preludio perchè dalle 16.30 alle 17.30 c'è stata l'aggressione, con branchi e singole vogliose del gioco e delle giostre.....un bel mazzo di grigie l'abbiamo fatto con 5/6 irrecuperabili......comunque giornata divertente assieme ad amici splendidi.....saluto e ringrazio Luigi , Antonio e il professional Hunter Mario79....al prossimo anno cornacchiacce!!!Vedi l'allegato 36637
L'anno prossimo prepara il capanno da allodole Luigi !!!
Volevo esserci, ma impegni famigliari non me lo permettono!Ragazzi cornacchiari buonasera,
tempo fa avevo letto di un possibile incontro degli appassionati all'Hunting Show di Vicenza, si fa nulla poi?
Io sono in fiera sabato mattina.
Saluti
Massimo
io se non nevica mi trovo con altri domenica mattinaRagazzi cornacchiari buonasera,
tempo fa avevo letto di un possibile incontro degli appassionati all'Hunting Show di Vicenza, si fa nulla poi?
Io sono in fiera sabato mattina.
Saluti
Massimo
Spettacolo oggi in fiera a Vicenza ho conosciuto altri cornacchiari, ed è stato bello scambiarsi pareri e trucchetti , poi sono andato a trovare il grande Mario saottini che mi ha fatto vedere un paio di giostre di sua creazione che prenderò x la prossima stagione anche se prima andrò a trovarlo a Brescia x vedere tutte le sue creazioni! X il resto fiera molto bella peccato x la neve che mi ha fatto rientrare prima del previsto ma sicuramente non mancherò all'exa di aprile. Qualcuno di voi ci verrà?
se ti servono 2 giostre le vendo io .........
Volentieri di che si tratta e se puoi mandarmi le foto ed il costo te ne sarei grato . Grazie anticipatamente !
ti mando tutto in privato
dopo una lunga assenza cause maggiori, che per me dura x tutta la primavera e oltre, oggi voglio ringraziare tre grandi amci che hanno reso possibile passar un weck insieme.
inizio ringraziando x la super ospitalità come sempre Luigi che riesce sempre a trovare una soluzione x tutto e mi tratta come un re!!!
lo ringrazio dalla sveglia della mattina fino alla sera che mi metto nel letto!!!
ringrazio anche l'amico Antonio sempre disponibile e che ci ha fatto assaporare panini unici degni del vero nome PANINO!!!!
li ringrazio anche xchè insieme sono riuscita a far si che ho passato due bellissimi weck in loro compagnia e per di più ad insidiare quel bel uccello che è la cornacchia al capanno!!
bravi a trovare le pasture e bravi anche a cercare di far i capanni nel miglior dei modi, nonostante la mia dittatura!!!!
li ringrazio anche per la pazienza e gli accomodamenti che mi hanno potuto dare, dopo le mie molteplici richieste........ma noi romagnoli siamo dentro prima cappannisti e poi cacciatori!!!!
ringrazio anche l'amico GIOVY che dall'alto dei suoi 2 metri e.... non ricordo quanto........ riusciva allargando solo le braccia a farmi da ombrello sopra alla testa. lo ringrazio anche per gli avvistamenti della corva con largo anticipo dati propio per avere questa testa che svetta 50cm sopra a tutti gli spini dei dintorni.
tutti questi fattori e della passione di 4 ragazzi.......in aggiunta a una tesa, siamo riusciti a far 2 weck veramente divertenti ricchi di emozioni soddisfazioni,risate e anche qualche morso nella lingua.....
con questo saluto tutti gli amici e arrivederci alla prossima stagione.....magari sempre a caccia delle astutissime corve che dal capanno tanto sono belle da insidiare!!!
un ibl a tutti ciao a presto!!!!
grazie grazie grazie....................................
Ti quoto e mi unisco (aspettavo rientrassi) al coro dei ringraziamenti a gente semplice e speciale....felice di essere stato fra voi.....anche se la prossima volta tocca a me e Luigi il capanno buono..
![]()
per fare il capanno a te hanno pensato di chiamare una ruspa per fare un buco profondo ihihihhihihii
dopo una lunga assenza cause maggiori, che per me dura x tutta la primavera e oltre, oggi voglio ringraziare tre grandi amci che hanno reso possibile passar un weck insieme.
inizio ringraziando x la super ospitalità come sempre Luigi che riesce sempre a trovare una soluzione x tutto e mi tratta come un re!!!
lo ringrazio dalla sveglia della mattina fino alla sera che mi metto nel letto!!!
ringrazio anche l'amico Antonio sempre disponibile e che ci ha fatto assaporare panini unici degni del vero nome PANINO!!!!
li ringrazio anche xchè insieme sono riuscita a far si che ho passato due bellissimi weck in loro compagnia e per di più ad insidiare quel bel uccello che è la cornacchia al capanno!!
bravi a trovare le pasture e bravi anche a cercare di far i capanni nel miglior dei modi, nonostante la mia dittatura!!!!
li ringrazio anche per la pazienza e gli accomodamenti che mi hanno potuto dare, dopo le mie molteplici richieste........ma noi romagnoli siamo dentro prima cappannisti e poi cacciatori!!!!
ringrazio anche l'amico GIOVY che dall'alto dei suoi 2 metri e.... non ricordo quanto........ riusciva allargando solo le braccia a farmi da ombrello sopra alla testa. lo ringrazio anche per gli avvistamenti della corva con largo anticipo dati propio per avere questa testa che svetta 50cm sopra a tutti gli spini dei dintorni.
tutti questi fattori e della passione di 4 ragazzi.......in aggiunta a una tesa, siamo riusciti a far 2 weck veramente divertenti ricchi di emozioni soddisfazioni,risate e anche qualche morso nella lingua.....
con questo saluto tutti gli amici e arrivederci alla prossima stagione.....magari sempre a caccia delle astutissime corve che dal capanno tanto sono belle da insidiare!!!
un ibl a tutti ciao a presto!!!!
grazie grazie grazie....................................
Ti quoto e mi unisco (aspettavo rientrassi) al coro dei ringraziamenti a gente semplice e speciale....felice di essere stato fra voi.....anche se la prossima volta tocca a me e Luigi il capanno buono..
![]()