oggi buona giornata 12 grige e 2 padelle , peccato per il vento fortissimo , molte prendevano la stampata ma non riuscivano ad entrare .
domani si riprova .
domani si riprova .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi buona giornata 12 grige e 2 padelle , peccato per il vento fortissimo , molte prendevano la stampata ma non riuscivano ad entrare .
domani si riprova .
Domenica assieme a Tino alias Scotti, chiusura col botto....
Ancora qualche bella foto della tesa...
Mah, io personalmente il brodo, poi ice so che le fa arrosto, Scotti le fa fritte, ezietto da tante che ne prende fa la marmellata di cornacchia (una specialità) hunter Marco e gli altri alla cacciatora ma io c'ho provato a mangiarle così e non sono proprio buone...![]()
Non arrosto io prendo il petto lo surgelo poi dopo 24 ore lo tiro fuori faccio fettine sottili sottili , condisco olio pepe e limone e le mangio crude al carpaccio..... Si lo so vi ho fatto venire l'acquolina in bocca!Mah, io personalmente il brodo, poi ice so che le fa arrosto, Scotti le fa fritte, ezietto da tante che ne prende fa la marmellata di cornacchia (una specialità) hunter Marco e gli altri alla cacciatora ma io c'ho provato a mangiarle così e non sono proprio buone...![]()
Domenica assieme a Tino alias Scotti, chiusura col botto....
Marco ma da noi in Veneto non era saltata la proroga del piano faunistico??