Cavolo l' ho appena ordinato !!! vabè sarà per la prossima.....
Poi facci sapere come va!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo l' ho appena ordinato !!! vabè sarà per la prossima.....
Devo dire che lo sto attendendo anch'io ma ancora non mi sono arrivati.....mi danno il numero di spedizione ma non mi dicono la compagnia per cui non riesco a tracciare....bhoo ...attendiamo
mi hanno mandato il nome dei corrieri e con la tracciatura sono arrivati in Italia dal 16 per cui a giorni dovrebbe avvenire la consegna.....alla faccia di Luigi
si un pò di pane è micidiale , pasturale ogni 5 giorni e vedrai ..........anzi farai fuocoHo cominciato con le perlustrazioni per la pre-apertura e ho trovato un posto dove pasturano circa 70/80 cornacchie in un campo di erba medica vicino ad una siepe con alte querce e platani...speriamo restino fino a settembre.....
Mi sembra di aver letto in una di queste pagine, scrtto forse da qualche amico romano, che per invogliarle a restare basta far "cadere" qualche pezzo di pane nei luoghi di pastura.....qualcuno conferma?
Grazie
Ciao,Marco
Un saluto a tutti gli amici del forum mi sono appena iscritto. Cmq qualcuno ha notizie sul calendario venetorio in Calabria ho ancora è presto?
in posta ho l'avviso del corriere domani scopriamo l'arcano.......alla faccia di Wish
si un pò di pane è micidiale , pasturale ogni 5 giorni e vedrai ..........anzi farai fuoco
si si come no.....mi raccomando vai presto a ritirarlo!!! :mrgreen:
![]()
Mazza ma quanti piccoli di cornacchia ci sono! Molto bene piccoli che non sanno ancora chi è e cosa gli riserverà il CACCIATORE! Hehehehe
Bella ice vedo che sei già carico, poi con quei fucili non puoi sbagliare.....ieri mi ha chiamato uno per dirmi che ha visto 150 cornacchie in pastura ma sono fuori atc e fuori con la prenotazione si può solo dalla prima domenica di ottobre...