Io non ho visto un passo se non di macchine da rally!! La desolazione più totale!! Mah!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma te dove sei?sul mare, in direzione dell'Elba, sono passati tanti colombi, anche branconi da 3/400 colombacci, mi sembra strano che da Livorno non li hai visti, venivano lungo tutta la costa, ma abbastanza a largo, si sono mossi tra le 9:00 e le 10:00
il capanno ce l'ho nella 14, ma non molto distante dal confine della 9, in questi giorni è l'unico giorno, tolto lunedì scorso che non sono andato, che sono passati tanti sul mare. sicuramente chi era a Poggiopelato, in pineta a Donoratico e a Piombino li ha visti, ma difficilmente anche loro li hanno tirati, forse chi stava a Baratti, Populonia perchè i promontori "entrano" quasi in mare. se il capanno ce l'hai sul Romito vista mare li dovresti aver visti verso quell'ora anche te per forza. io di branchi ne ho contati 7, di cui 3 davvero belli grossiMa te dove sei?
Perché se passano di mare e son branchi grossi io li devo vedere per forza...
io oggi non sono andato, ma ieri si, e si è visto poco nell'interno a confine tra la 9 e la 14, ma 7 branconi sul mare, comunque quei pochi passati ieri, i più hanno tirato dritto, nonostante i piccioni. solo due gruppetti di una 10ina di colombacci in totale hanno curato, ne abbiamo fatti 3quest'anno non ci capiamo piu' nulla , siamo al giorno 23 e oggi DOPO UN MESE AVARO SUL LITORALE TOSCANO e' passato il mondo
migliaia di fringuelli tordi ma sopratutto colombacci in formazione di passo dal mare dai monti e dalla pianura.
PECCATO CHE NON CURANO NULLA , NE ZIMBELLI , NE VOLANTINI, NE RIBALTINE , NE MOYO E GIOSTRE
TIRANO DRITTO E SE SI FA' UN TIRO SI FA DI PASSATA. INCEDIBILE MAI SUCCESSO NELLA ZONA SAN VINCENZO POPULONIA . MA A VOI CURANO LA TESA ???
In Umbria confermo... qualcuno ha fatto risultati da strike e double strike tra domenica ed oggi...domenica mi hanno detto che curavano di meno, ma che son passate anche con la pioggia.... comunque giornate pieneSu gruppi Facebook si parla di grossa entrata su Toscana Umbria ecc....
A noi hanno curato a corrente alternata: un branco "cacciabile" passa e tira dritto, dù minuti dopo, stessa direzione, un altro branco cura tutto e viene sul capanno a mangiarci il cappello. E così tutta la mattina...quest'anno non ci capiamo piu' nulla , siamo al giorno 23 e oggi DOPO UN MESE AVARO SUL LITORALE TOSCANO e' passato il mondo
migliaia di fringuelli tordi ma sopratutto colombacci in formazione di passo dal mare dai monti e dalla pianura.
PECCATO CHE NON CURANO NULLA , NE ZIMBELLI , NE VOLANTINI, NE RIBALTINE , NE MOYO E GIOSTRE
TIRANO DRITTO E SE SI FA' UN TIRO SI FA DI PASSATA. INCEDIBILE MAI SUCCESSO NELLA ZONA SAN VINCENZO POPULONIA . MA A VOI CURANO LA TESA ???
Ieri sulla costa livornese è stato Columbus Day (l'unico giorno di meteo decente).Su gruppi Facebook si parla di grossa entrata su Toscana Umbria ecc....
Sabato / Domenica bellissime curate ...contrariamente a Lunedi (ieri) che tiravano diritti e senza curare il minimo la tesa.quest'anno non ci capiamo piu' nulla , siamo al giorno 23 e oggi DOPO UN MESE AVARO SUL LITORALE TOSCANO e' passato il mondo
noi ne abbiamo fatti 3, uno a testa, per quest'anno dovremmo essere a 25 colombacci fatti al capannoCosta livornese
Di nuovo libeccio maledetto, per noi è il peggior vento che ci possa essere, non vola niente, carniere di conseguenza.