Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2014/2015 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Domenica in alto era pulito mentre vedevo,come molti hanno segnalato,nebbia in varie zone della piana...nonostante questo però non è stata una gran giornata...visti 15-20 branchi al massimo di 50 pezzi,solo un paio si sono presentati bene a tiro delle nostre postazioni mentre la gran parte a causa del vento sfavorevole cambiava direzione prima del valico....come sempre si conferma che su questi passi senza il vento da nord-nord est non si combina gran che... Oggi sono rientrato al lavoro quindi se ne riparla sabato.....un saluto a tutti.

sabato buona giornata di passo ma nulla di straordinario
domenica ottima giornata sia per il passo che per le curate
lunedì discreto come passo ma fuori portata rispetto al nostro capanno, sparato 4 volte

causa lavoro, torno in postazione sabato

in francia i colombacci si sono mossi in numero esagerato solo da pochi giorni, quindi penso che se ci saranno le condizioni ne vedremo ancora tanti anche da noi, sempre ottimista.

Vero, probabilmente ne devono passare ancora però non mi meraviglierei se adesso ci fosse una pausa fino al week-end.......vedremo.

Ibal a tutti!

Vero, probabilmente ne devono passare ancora però non mi meraviglierei se adesso ci fosse una pausa fino al week-end.......vedremo.

Ibal a tutti!
Questa volta hai dato di fori!
I colleghi sul capanno mi hanno detto di avere visto circa 40 branchi da noi purtroppo non cacciabili causa vento da legarsi al capanno per non volare via.
Mi immagino da te che spettacolo!
Ciao

Questa volta hai dato di fori!
I colleghi sul capanno mi hanno detto di avere visto circa 40 branchi da noi purtroppo non cacciabili causa vento da legarsi al capanno per non volare via.
Mi immagino da te che spettacolo!
Ciao

Noi con vento cosi siamo impossibilitati dal cacciare, quindi nulla ne oggi ne domani.
Ho sentito un pò di gente in giro, veder l'hanno visti ma i numeri l'hanno fatti i soliti pochi....
Non una giornata di quelle indimenticabili

Ciao

sono stato al solito valico .
soffiava un vento sostenuto di tramontana , cielo sereno .
NON ci stò a capire più nulla , per me ,riguardando le condizioni degli altri anni doveva essere una giornata si .
Ho visto invece due colombi(sicuramente posticci ) 1 tordo ,forse2 fringuelli .
Sono venuto via alle 10e30.
in tutta la valle, che è molto estesa, sei , sette fucilate sicuramente al capanno .

il nulla solo due palel di 200 300 una alle 0,30 l'altra alle 11 tantissimi a distanze siderali domani si riprova .altri capanni niente di niente solo qualche fucilata allo spollo. Stasera ero a cecna in armeria stessa cosa niente di niente. Sabato domenica e lunedi non tornano visto le date comunque i vecchi dicono che un passo di fringuelli bottacci merli e colombacci come quest'anno erano tantissimi anni che non lo vedevano.....molto positivo.

Parlato poco fà col socio che vista l'assenza del vento, stamani è provato a montare.
Alcuni branchetti di mattinata l'ha visti, non grandi cose ma uno sblocco classico di ottobre.
Dalle 9.30 in poi stop assoluto.

Ciao
Confermo ,sono stato gr6 e si17.
DAlle8 alle 8,30 enormi branchi alle stelle ,(paganico ).............negli altri posti qualche raro posticcio .

ciao Sassellino,uguale da noi,qualche branchetto dalle 8 alle 9,poi più niente.Nel nord-est Europa è un tempo da lupi(Mosca-12),in Slovenia,Croazia,Ungheria brutto tempo...forse non riescono ad entrare in Veneto o in Romagna. Comunque vedremo cosa ci riserverà il week end

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto