si prova sempre anche se non ci sono stati grandi movimenti, adesso vado a dormire perchè ho la sveglia alle 3,30 e ibal a tutti, ma fate i bravi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani mattina portate le cartucce.....e tante........
________________________________________________________________________________________________________________Complimenti (!!) scherzosi eh... a sassellino.
Le sue previsioni sono a pari a quelle dell'ARPAL regionale ligure che non ha previsto la alluvione, ma ha scritto "possibilità di pioggie"
Credo che una giornata peggiore per colombacci non possa essere immaginata da mente umana: pioggia, venti da sud, cielo color piombo, visibilità sul mare a 600 metri...
________________________________________________________________________________________________________________
Quà da noi invece bel passo specie di mattinata con una ventina di branchi anche oltre 150 pezzi e poi rivisti anche verso le 12 e 12.30 ora si riparte.
Carniere non grandioso ma non ci lamentiamo...vediamo che succede nel pomeriggio.
Ciao a tutti
EI EI EI EI BEL PASSO ???? passavano tutti di costi Pisa dove ? a Marina di PISA FORSE, ZONA CORNOCCHIO UNO DEI MIGLIORI PASSI DELLA ZONA PER QUESTI ANIMALI e gli altri SERRAZZANO ALTRO PASSO ECCELLENTE cosa ANNO VISTO OGGI ????? il NULLA DEL NULLA a fatica visto tre tordi e 2 fringuelli colombacci di passo niente di niente . a SERRAZZANO QUANDO NOI A Volterra si vede 100 colombacci li RADDOPPIANO.
DALLE 6,15 alel 13,00 sentito meno di 10 fucilate da dove sono sento sparare a KM mezza vald'era e la parte San gimigano e confine con ATC 5 firenze quindi................................stasera sono andato con il cane a fare un giro un caldo bestiale roba da mare, non ho visto niente di niente solo il faqiano che ho incarnierato..
Domani si riprova.
La vita è bella perché varia , la caccia le assomiglia ! PUOI O POTETE non credermi , appennino toscoromagnolo (Camugnano ) dalle 7/30 alle11 visti una cinquantina di branchi. 6/7 sicuramente superioreComplimenti (!!) scherzosi eh... a sassellino.
Le sue previsioni sono a pari a quelle dell'ARPAL regionale ligure che non ha previsto la alluvione, ma ha scritto "possibilità di pioggie"
Credo che una giornata peggiore per colombacci non possa essere immaginata da mente umana: pioggia, venti da sud, cielo color piombo, visibilità sul mare a 600 metri...
Scusami brezza .........sono l'ultimo che vuole dare consigli............almeno da noi (appennino toscoromagnolo ) fanno passi strani........sovente passano da gole basse .........almeno quest'anno .Ripreso servizio stamani dopo una settimana di stop causa meteo avverso...sono rimasto sui 1000m perché in alto dava ancora coperto,non è andata molto meglio...tante nuvole e vento da sud...visto un solo branco in direzione contraria al passo....nulla di che. Domattina dovrebbe essere un po' meglio e provo in alto,questo tempo ci sta facendo impazzire ma ancora non molliamo.
Scusami brezza .........sono l'ultimo che vuole dare consigli............almeno da noi (appennino toscoromagnolo ) fanno passi strani........sovente passano da gole basse .........almeno quest'anno .
- - - Aggiornato - - -
Concordo con te sassellino ....... gran passo anche se da me erano molto alti e sembra coincidere l'ora.
Infatti da me il clou è stato dalle 8 alle1oe30 .............il tempo che occorre per arrivare da te ,ed eccoli dalle 12 alle 15!!!!!!!!!!!!!!! Ti sembra che il discorso possa filare ????
Fino alle 8e45 solo qualche tordo....dopo almeno 20 branchi di 50. Ognuno ed ancora continuano!!! Zona trasimeno.