confermo le in formazioni di ric .sabato e' stato uno spettacolo con branchi enormi ieri causa nebbia solo passo pomeridiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in francia i colombacci si sono mossi in numero esagerato solo da pochi giorni, quindi penso che se ci saranno le condizioni ne vedremo ancora tanti anche da noi, sempre ottimista.
Vero, probabilmente ne devono passare ancora però non mi meraviglierei se adesso ci fosse una pausa fino al week-end.......vedremo.
Ibal a tutti!
Questa volta hai dato di fori!Vero, probabilmente ne devono passare ancora però non mi meraviglierei se adesso ci fosse una pausa fino al week-end.......vedremo.
Ibal a tutti!
Questa volta hai dato di fori!
I colleghi sul capanno mi hanno detto di avere visto circa 40 branchi da noi purtroppo non cacciabili causa vento da legarsi al capanno per non volare via.
Mi immagino da te che spettacolo!
Ciao
Confermo ,sono stato gr6 e si17.Parlato poco fà col socio che vista l'assenza del vento, stamani è provato a montare.
Alcuni branchetti di mattinata l'ha visti, non grandi cose ma uno sblocco classico di ottobre.
Dalle 9.30 in poi stop assoluto.
Ciao
penso che il week end farà divertire parecchia gente