Buongiorno, stamattina aumento esponenziale di balestrucci, ieri erroneamente le ho chiamate rondini
Dalla costa labronica è tutto
Statemi bene
Statemi bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano gru, ma che ocheeeee
Buongiorno, stamattina viste le oche, direzione sud_nord, poi una coppia di germani si è posata nel campo oramai diventato acquitrino, e I soliti colombacci, diversi balestrucci e 1 tordo
Statemi bene
Ero a bolgheri, venivano dal padule, hai perso un occasione per stare zittoErano gru, ma che ocheeeee
Le ho viste anch'io!!! Son passate sopra la Cerretina, dico bene?
che zona i rapaciieri visti ancora qualche tordo ma da segnalare un passo esagerato di rapaci............in bocca al cocker!!!!!!!!!!
entroterra della versilia, nello specifico "rupi del lago di Porta" e "dietro casa"che zona i rapaci
Se mi si presentasse la punta della Germania vicino casa vorrei che il Padreterno la rispedisse dove stava prima e sarei disposto anche a dargli una mano per farlo...Pappagalli in notevole aumento..bisognerà metterci mano prima o poi o faranno la fine del granchio blu.
Ieri con la pioggia dietro i laghetti di casa mia avvistata una bellissima punta di Germania...che li conservi Dio...che poi passo io....buona domenica
Bisognerebbe mettersi alla mano ed a rastrello con nutrie, aironi, garzette,cormorani, tortore bianche, mancano solo i pappagalli.......Pappagalli in notevole aumento..bisognerà metterci mano prima o poi o faranno la fine del granchio blu.
Ieri con la pioggia dietro i laghetti di casa mia avvistata una bellissima punta di Germania...che li conservi Dio...che poi passo io....buona domenica