Radio migratoria centro 2024/25 (7 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ritorno da tre giorni venatori in ATC3 umbro....diciamo che la tramontana ha fatto rivedere qualche tordo rispetto al nulla di un po' di tempo fa....e una becca suicida...ora speriamo che con il decreto della "Carretta" approvato, si smuova qualcosa e non faccia chiudere così....

Buona fine e buon principio intanto!
Ieri tornato al centro dell inferno di pruni nel mezzo del paradise,
Senti come suona strano.
Raccolto in un oretta e mezzo di caccia due merli(l avevano quasi scampata la stagione)
Due sasselli di una trentina visti e due cesene (la quarta e la quinta dell annata) di.... Due viste.
Saluti a tutti

Torno a scrivere dopo un pò, ultimamente i turni di lavoro e altre vicissitudini mi hanno un pò ostacolato...
Dai dai abbiamo trovato tanti colombi nel libero, meritava la megasfacchinata con tutta l'attrezzatura e piccioni al seguito.
A fine caccia le uniche che avevano un pò di energia residua erano le cagne (son giovani e non si stancan nemmeno dopo ___ riporti da forangoni impervi 😀).
Salutiamo il 2024 con un bel tappeto di penne tra cerri, lecci e lelleri.
Ps: avessi potuto farle sparire, le penne, l'avrei fatto, non mi piace lasciare tracce. Ma erano davvero tante 😉. Atc GR8 🤭
Buon anno padellatori!

Torno a scrivere dopo un pò, ultimamente i turni di lavoro e altre vicissitudini mi hanno un pò ostacolato...
Dai dai abbiamo trovato tanti colombi nel libero, meritava la megasfacchinata con tutta l'attrezzatura e piccioni al seguito.
A fine caccia le uniche che avevano un pò di energia residua erano le cagne (son giovani e non si stancan nemmeno dopo ___ riporti da forangoni impervi 😀).
Salutiamo il 2024 con un bel tappeto di penne tra cerri, lecci e lelleri.
Ps: avessi potuto farle sparire, le penne, l'avrei fatto, non mi piace lasciare tracce. Ma erano davvero tante 😉. Atc GR8 🤭
Buon anno padellatori!
Complimenti per la cacciata... e ti ringrazio per gli auguri... ma atc GR8 non c'è più ...volevi dire siena 8 :ROFLMAO:

1735654428429.webp

sabato copia e incolla della precedente uscita, un solo beccaccino e parecchi km, ora proprio stop a fossi e allagati.
Sabato "dietro casa" 4 colombacci tornano a casa con noi ma in cielo è una penuria per ora pasture di edera vuote................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
buon anno a tutti

Oggi voglio dire anche io la mia e dare un contributo dal momento che qui non scrivo praticamente mai viste le mie potenti doti di mira e canine purtroppo per cui...........................................
BUON ANNO A TUTTI
Almeno qualcosa l'ho messo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Buon anno a tutti di nuovo.Oggi " vicino casa" con il macedone. Provo per qualche papera lungo un canale ma non ne trovo una.Ero quasi intento a tornare indietro, quando da una spalletta partono un bel po di colombacci dalle edere.Sto un'oretta e mezza e ne rimedio 3.

Subito si prova il nuovo emendamento approvato.....in Umbria si va a caccia di tordi e beccaccia fino almeno il 14 gennaio giorno di pronuncia sentenza......la regione si e appellata alla nuova modifica della legge 157/92, ed entra in vigore fino al 14 gennaio il calendario della passata stagione. Si mette subito alla prova questa modifica!

Dopo il riposo di capodanno torno in zona invernali,molto più caldo e nuvolo,una ventina di animali visti,incredibilmente anche qualche bottaccio sbucato dal nulla
Comunque faccio tre bottacci il 2 gennaio!!
Più un sassello e una cesena ,la sesta della stagione

Oggi a beccacce sui monti della Tolfa. Tordi non pervenuti,qualche merlo.La mattina visti 2 mega branchi di colombacci. A fine cacciata, arrivati alla macchina, ci sono passati in testa milioni di storni.Una striscia interminabile.

Zona?
Nello stesso giorno, al pomeriggio intorno alle 16 l’ho avvistati qui sul Gargano, striscia chilometrica infinita di storni

Dopo qualche giorno di stop x ricarico pile trascorso in famiglia, stamani riprovo in una zona nuova dove avevo visto qualche tordo la scorsa settimana….purtroppo non azzecco il posto e le cartucce erano come l’acqua…comunque vedo una 30ina di animali, preso appunti ci rivedremo sabato mattina! Raccolgo 3 bottacci e 1 rosciolo, ed almeno 3 scoppiati in aria e ripartiti…buon anno a tutti dal centro Umbria!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto