fidati rimani a lettoDomattina si prova a anatre .... !!!!! [tenerezza.gif]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fidati rimani a lettoDomattina si prova a anatre .... !!!!! [tenerezza.gif]
Sabato mattina sono andato uguale ...fidati rimani a letto![]()
uscito stamattina con il morale sotto i tacchi per la chiusura della caccia al tordo nel lazio,vado dove faccio l'apertura a tortore con la speranza di qualche colombaccio e cornacchie,tornato a casa contento co un germano,due colombacci,visti una quindicina,e tre cornacchie rm2 montelibretti
buona sera a tutti ma la caccia al tordo nel lazio non è stata prorogata fino al 9 febbraio????
tordo fino al 1 agosto
sapevo anch'io che chiudeva il 9 gennaio ma degli amici mi informavano di un presunto ricorso che la faceva chiudere al 31 di gennaio?!?!????
ok mi hanno detto una cxxxxa e io ci speravo!!!! cmq fino al 1 agosto non sarebbe male!!!
buona sera a tutti ma la caccia al tordo nel lazio non è stata prorogata fino al 9 febbraio????
No e' stata prorogata fino al 20 di aprile .....
ps. dispiace per gli amici del lazio, quest'anno vi hanno massacrato!
Tordo fino al 20/04?????? Ma così ce giocamo le coronarie di Zanoni!!!!!!
Dispiace per loro ma hanno massacrato anche a noi che cacciamo spessissimo da loro. Anzi perchè Federico non organizziamo una battuta ai tordi con qualche amico laziale per ricambiare la cortesia?