Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata sotto le aspettative..del ben di Dio di ieri nemmeno l`ombra...anzi solo dove stavo io non sono passati,amici alla cacciarella li hanno visti parecchi e da noi niente..stamani erano nell`entro terra..noi ci si becca mai..!!

Infatti il gay village mi dicono essersi trasferito ad ostia a casa tua, te stavi alla cassa impalato sopra il presidente che faceva da sedia hehehehehe !! Godi popolo !!!

D'altronde lo dici tu stesso gli uccelli te vengono in picchiata ;);) !!

Scherzi a parte Cicalò, domani è il giorno suo !!

Scherzi a parte IO ve rispondo come er mitico Commissario Giraldi ( er monnezza) ....su sta' **** non ce se scorreggia ahahahah

da me vengono in picchiata e pjano le schioppettate mentre da voi ve se posano...ner chiaro ahahahah

- - - Aggiornato - - -

In realtà dice che a casa di cicalone su una sedia si mettono in 4!! booo vacci a capì!!!

TU invece me ricordi il provverbio:

cunculina cunculina chi e' recchione lo dice prima ahahahah

Oggi partito nonostante la pioggia; GR6 giornata di passo memorabile ..... diversi zip a buio...allo spollo visto qualcuno.... ma il meglio è arrivato alle 9.... MEGA panino con la porchetta che erano anni che non mangiavo!!!:-)) se penso ai km che mi son fatto....

Gr6 uno spettacolo , ho preso tanta di quel l'acqua che mi basta fino a chiusura , vento di ponente allucinante fatti 3 tordi allo sblocco e poi il deserto vabbe si riprova domani , ora vado a asciugarmi

Visti tanti tordi pochi curavano le gabbie,passavano alti e andavano via,in due raccolti 11,una cosa incredibile rallentavano sulla pianta come per buttarsi e invece continuavano la loro corsa ne ho dette tante ma veramente tante porca vacca

speravo in una buona giornata..invece...a buio sentiti diversi zip e allo spollo era uno zirlare continuo NEL FOSSO,non so perchè ma non uscivano..stavano li a prendermi x il c...!!visti una decina sfilare altissimi e l'unico passato a tiro ha lasciato le penne e se nè andato..mio padre ha chiuso con 2 allodole e io zero,ma va bene cosi..stanotte non dovrebbe piovere quindi domani ci si dovrebbe divertire,speriamo..ibal a tutti

- - - Aggiornato - - -

Brutti scherzi li abbiamo avuti un po tutti, specialmente quelli che cacciano da molto tempo come me. L'importante è non farci troppo caso e non pensarci troppo, poi le buone giornate arrivano per tutti.

cercherò di non farci caso,anche se l'adrenalina sale...grazie del consiglio!!!:)

.
...colline Versiliesi...(capanno)
...dopo aver spiovuto si è aperta una bellissima giornata , molto caldo ...vento da n-o
...fatti 11 tb...colombacci zero...

questa mattina a buio sentiti alcuni zip, poi il nulla assoluto, forse causa la pertubazione appena passata. Per domani le premesse meteo ci sono tutte per una bella entrata dal mare!!! vt2

Pi14 acqua a catinelle e ventaccio di ponente..cacciato fino alle 11 per non avere rimpianti ma desolazione più completa...oltretutto stamattina a buio ci è toccato discutere con un albanese del ***** che si voleva mettere a 60mt dell'appostamento fisso ,non vi dico la prepotenza...poi si è messo a tirare ai fringuelli tanto a lui che cavolo gli frega se sono vietati....gli stupidi siamo noi Italiani....

Pi14 acqua a catinelle e ventaccio di ponente..cacciato fino alle 11 per non avere rimpianti ma desolazione più completa...oltretutto stamattina a buio ci è toccato discutere con un albanese del ***** che si voleva mettere a 60mt dell'appostamento fisso ,non vi dico la prepotenza...poi si è messo a tirare ai fringuelli tanto a lui che cavolo gli frega se sono vietati....gli stupidi siamo noi Italiani....

potevi chiamà la provinciale, i carabinieri, la forestale, i volontari...insomma un'albanese con fucile a caccia de fringuelli .... intervenivano tutti !!

È uno che vive qui da anni e sembra che abbia i requisiti di legge ma stai tranquillo che li non ci torna più...........

mi sembra che sti requisiti li possa perdere tutti, almeno quelli per continuare ad avere il pda...60 mt ed i fringuelli, sono più che sufficenti !!

mc2, stamane pioggia e passo assente, poi smesso e sono entrati qualche colombaccio e niente tordi, speriamo per domani!!!!

Stamattina in zona collinare buona entrata di Palombe e non credo che abbiano sfondato i Valichi
considerando il tempo da lupi che c'era, a meno che non lo abbiano fatto oggi pomeriggio ma domani andrò ad aspettarle sulle crine.

oggi abbattuti 4 tordi b e altri 3 persi scellati sembrava che avessero le tennis comunque tempo nuvoloso a volte pioggia fitta e molto vento riprovo domani e speriamo nei venti da nord.

appena rientrato dalle 14alle 16 e 30 divertito con le allodole peccato che sono dovuto rientrare per impegni familiari altrimenti c'era da stradivertirsi bei branchetti entrate questi giorni e buttate su una stoppia di grano ancora non girata il tutto da capanno zona rm2

oggi pioggia fino ad ora di pranzo stamattina niente di niente uno soltanto con tutta la pioggia da sotto l'ombrello, e credo che domani non sia proprio quel giorno particolare con passo super abbondante penso sia venerdi' purtroppo il giorno buono ma non è da buttare neanche sabato.

Domani provo anche io!Le condizioni sembrano quelle ottimali.Purtroppo devo rimanere in zona perche'poi devo scappare al negozio e quindi non potro'andare in zone piu'vocate al passo.Non fa niente.Ho scelto gia'dove appostarmi dopo aver scartato 2-3 poste per un problema del cacchio!Le pecore o meglio i cani pecorari.So dove e'il loro ovile ma non so dove poi verranno portate a pascolare e uno dei posti che mi piaceva di piu',in una curva della macchia,propabilmente sara'a rischio...quindi saro'un po defilato,ma lavorero'di fischietto e zippo e son convinto che qualcuno lo portero'a casa!Ibal a tutti!!!

scusate ,che voi sappiate è regolare che una provincia dia la possibilità di abbattere storni in un atc ed in uno no ? La motivazione " sembra " essere che nel mio atc non sono state rese indietro le schede con gli avvistamenti ed abbattimenti , ma se io vado a caccia in vagante e non da appostamento come faccio ad avvistare ed abbattere storni ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto