Mattinata sotto le aspettative..del ben di Dio di ieri nemmeno l`ombra...anzi solo dove stavo io non sono passati,amici alla cacciarella li hanno visti parecchi e da noi niente..stamani erano nell`entro terra..noi ci si becca mai..!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti il gay village mi dicono essersi trasferito ad ostia a casa tua, te stavi alla cassa impalato sopra il presidente che faceva da sedia hehehehehe !! Godi popolo !!!
D'altronde lo dici tu stesso gli uccelli te vengono in picchiata!!
Scherzi a parte Cicalò, domani è il giorno suo !!
In realtà dice che a casa di cicalone su una sedia si mettono in 4!! booo vacci a capì!!!
Brutti scherzi li abbiamo avuti un po tutti, specialmente quelli che cacciano da molto tempo come me. L'importante è non farci troppo caso e non pensarci troppo, poi le buone giornate arrivano per tutti.
Pi14 acqua a catinelle e ventaccio di ponente..cacciato fino alle 11 per non avere rimpianti ma desolazione più completa...oltretutto stamattina a buio ci è toccato discutere con un albanese del ***** che si voleva mettere a 60mt dell'appostamento fisso ,non vi dico la prepotenza...poi si è messo a tirare ai fringuelli tanto a lui che cavolo gli frega se sono vietati....gli stupidi siamo noi Italiani....
È uno che vive qui da anni e sembra che abbia i requisiti di legge ma stai tranquillo che li non ci torna più...........
riempite bene lo zaino di cartucce per domani che è il giorno giusto .
Mattinata sotto le aspettative..del ben di Dio di ieri nemmeno l`ombra...anzi solo dove stavo io non sono passati,amici alla cacciarella li hanno visti parecchi e da noi niente..stamani erano nell`entro terra..noi ci si becca mai..!!