Tordi dalle mie parti in buonissima presenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho avuto questa fortuna e confermo che tra tordi, marzaiole, qualche germano, folaghe si facevano bei carnieri, purtroppo ne resta solo il ricordo.Forse ti sarai reso conto di cosa era la caccia nel mese di Marzo (ammesso come credo che tu non l'abbia praticata, visto che sei giovane). Le giornate utili erano di meno rispetto al passo, ma nel ripasso si accumulavano in certe giornate favorevoli, consentendo di realizzare ottimi carnieri e con grande divertimento.
_________________________________________________________________________________________________________questo e' essere CACCIATORI con la C maiuscola saperli osservare e godersi gli spettacoli che madre natura ci ha donato.ultimi momenti a disposizione pe ri turdidi dopo di che vedrai quaglie e tortore e la musica continua....wlacaccia
Due frosoni visti anche io insieme a colombi...del resto niente
Stamani giretto ad asparagi visti tantissimi merli e tordi , si stanno preparando per partire , andate e moltiplicatevi!!!