Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
25 euro li paghi solo se hai l'opzione per l'appostamento da quanto ne so...

no 25 euro solo se hai gia atc li9 e siccome dicono che atc li9 ha poco territorio cacciabile ci danno con interscambio atc gr6 e ci danno la possibilita' di farci la preapertura! ripeto a chi dice perche deve costare meno, forze perche abbiamo meno territorio e comunque non devi guardare regione per regione ma prov per prov es" in toscana non devono essere tutti uguali come in piemonte ecc.... ma prov per prov i prezzi cambiano! senno la solita domanda te la faccio io, perche' a livorno lo storno no a pisa si? semplice per il solito discorso, e' diverso da provincia a provincia, nel vostro cal venatorio ce scritto la tua prov non la regione! quanto pagate per tutto il resto per curiosita!

franulin scusa questo interscambio è solo per i due atc sopraelencati o per tutta la toscana

Si vedono tanti merli; evidentemente le covate sono andate bene. Speriamo sia di buon auspicio per la stagione a venire.

Speriamo, pure da me ci sono parecchi merli, anche se le stagioni scorse ho notato che in agosto con il gran caldo tendono poi a spostarsi verso luoghi piu' freschi.

toscana alta...z.a.c. a 800 metri confini con emilia, al primo non ci credevo vi giuro pensavo di essere di fuori ma al terzo e gli avvistamenti son finiti lì con una bella zirlata ho dovuto ricredermi...comunque a casa mia (pietrasanta) nella pineta dove porto il cane spesso a fare una trottata ci sono milioni di colombacci...mai visti tanti roba da non credere...p.s. non escono di li neanche a morire!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto