Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ce volevo andare pure io alla dimar per vedere quel ventino...quanto lo ha pagato?

Ciao Iena lo ha pagato € 710 con piastrine e tre stozzatori un flaconcino di olio e le manigliette a sgancio rapido. Nel complesso bel fucile molto filante e leggero.

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Scusate la domanda...ma mercoledi e giovedi si può ancora andare a tordi in toscana?

Ieri sera mentre tornavo, ho trovato un posticino per un rientro odve sono transitati almeno una ventina di bottacci in 10 minuti...e una di queste sera avevo intenzione di andarci prima della chiusura..

Ho letto che per esempio ai colombacci chiude oggi (per chi ha fatto la preapertura come me) ma per i tordi rimane aperta fino all'ultimo o no?

Certo che puoi andare, l'unica cosa per il colombaccio, ghiandaia e cornacchie se è stata fatta la preapertura a tali specie non puoi cacciargli il 31. Per i tordi no problem specialmente se al rientro porti anche me!!!

Scusate la domanda...ma mercoledi e giovedi si può ancora andare a tordi in toscana?

Ieri sera mentre tornavo, ho trovato un posticino per un rientro odve sono transitati almeno una ventina di bottacci in 10 minuti...e una di queste sera avevo intenzione di andarci prima della chiusura..

Ho letto che per esempio ai colombacci chiude oggi (per chi ha fatto la preapertura come me) ma per i tordi rimane aperta fino all'ultimo o no?

Certo che puoi andare, l'unica cosa per il colombaccio, ghiandaia e cornacchie se è stata fatta la preapertura a tali specie non puoi cacciargli il 31. Per i tordi no problem specialmente se al rientro porti anche me!!!

_______________________________________________________________________________________

Grazie mille sterminator, meglio cosi anche perchè mercoledi forse sono incasinato con il lavoro.

Ottima notizia:)

Brand te gli puou sparare anche il 31 tanto fai poco danno.... Ahah

ahahahah!!!! liberati mercoledi' mattina vai che ti fo vedere come si fa!!! Insomma gli si puo' tirare o no?

si al colombo dove è stata fatta la preapertura chiude il 30 gennaio mentre dove non è stata fatta tipo grosseto chiude il 31 gennaio.......comunque te Brandano siccome spari a salve puoi sparare sempre.....

si al colombo dove è stata fatta la preapertura chiude il 30 gennaio mentre dove non è stata fatta tipo grosseto chiude il 31 gennaio.......comunque te Brandano siccome spari a salve puoi sparare sempre.....

Ok , infatti e' vero sul calendario c'è ben specificato che io gli posso sparare anche a caccia chiusa!!!ahaha

Salve a tutti, sabato dopo parecchio tempo si sono visti dei tb in appennino pesarese, posti nuovi abbastanza difficili ma alla fine raccolti una decina in due, domenica provato a colombacci ma non si e' sparato, la stagione volge al termine portandosi dietro parecchia malinconia.

Ciao a tutti..ma nel lazio invece li danno questi 10 giorni di proroga per il colombaccio?

La vedo dura quest'anno ci sono le politiche e la Polverini che deve firmare la proroga, non sembra interessata a farlo per non avere polemiche coi soliti noti, dato che si candida al Parlamento, i politici sono questi. Dovete fare pressione alle vostre aavv e mandare tante mail alla Regione, alla Presidente uscente e a Cenerilli, solo facendosi sentire incazzati potrebbe firmare il documento giacente per la firma dal 9 gennaio.

Buongiorno cacciato'!!!Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato questa cosa.Ieri mi accingevo a pulire il cospicuo bottino di tordi di domenica,4 tordi in 4.....[sconvolto.gif].Ho notato che erano particolarmente magri....Quando praticavo un po di piu'questa caccia,in questo periodo ricordo che al contrario erano belli paciarotti.E'capitato anche a voi?
Pavelo.

Buongiorno cacciato'!!!Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato questa cosa.Ieri mi accingevo a pulire il cospicuo bottino di tordi di domenica,4 tordi in 4.....[sconvolto.gif].Ho notato che erano particolarmente magri....Quando praticavo un po di piu'questa caccia,in questo periodo ricordo che al contrario erano belli paciarotti.E'capitato anche a voi?
Pavelo.

no, al contrario, i pochi fatti ultimamente intorno agli uliveti eran belli grassotti......

spollo veloce stamattina prima del lavoro, neanche scaricato, visti 2 tb usciti rasoterra come topi........

aggiornamento ultimo week-end di Caccia. Scrivo per l'eccezionalità degli avvistamenti rispetto ai giorni scorsi. Rm 2 (Zona Nerola,Montorio,Montelibretti.) Sabato raggiunta quota tra spollo e rientro. Fatte diverse padelle e persi un paio. C'è stato un bellissimo rientro, raccolti 12. Domenica cambiato leggermente zona fatta dinuovo quota. Penso si siano spostati per il maltempo delle scorse settimane. 40 tordi in 2 giorni davvero soddisfatto!

Io oggi e domani purtroppo sto' a casa che devo fini' le ferie dell' anno vecchio ma non sono andato visto l'andamento della settimana scorsa. Forse se ho voglia vado domani altrimenti sto' a casa al caldo.

noooo!!!!!! uno come te che rimane a casa non ci credo io lunedi sono andato al rientro in questo posto e ho visto un gran movimento di roscioli e stamattina il putiferio

- - - Aggiornato - - -

Io oggi e domani purtroppo sto' a casa che devo fini' le ferie dell' anno vecchio ma non sono andato visto l'andamento della settimana scorsa. Forse se ho voglia vado domani altrimenti sto' a casa al caldo.

noooo!!!!!! uno come te che rimane a casa non ci credo io lunedi sono andato al rientro in questo posto e ho visto un gran movimento di roscioli e stamattina il putiferio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto