Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013
Boia la neve che non si scioglie !!!!
Boia la neve che non si scioglie !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Da noi i tordi sono già in ritiro prenuziale... Ma noi non siamo in italia...
Piervito
Scusa danilovic, sei sicuro che non stavi dormendo? Non potrebbe essere un bel sogno, li vedi solo tu tutti questi tordi!
solengo la battuta te la potevi risparmiare io sogno di tutto ma i tordi proprio no ,i posti me li vado a cercare ogni giorno ma posti che ci vai con la roncola in mano per poter passare dove si rimettono i cinghiali dove i tordi stanno tranquilli hanno di tutto pure da mangiare senza spostarsi finiti in un posto dove li sento cantare vado e mi preparo un altro passaggio e piazzola per sparare posti che ci arrivo 10minuti prima dello spollo una volta da una parte dopo un po' di giorni da un'altra a rotazione e i tordi ce li trovo quasi sempre i tordi ci sono ma non nei posti dove tutti i giorni vanno i cacciatori
Complimenti, voi qualche tordino lo rimediate sempre......@giuseppe70:
a me il tuo racconto è piaciuto moltissimo!!!!!
Comunque oggi abbiamo trovato qualche tordino, ma senza camminare!!!!
sempre io ed ezietto...sono 39!
le foto nell'apposito post in stanza protetta!
Oggi 11 colombacci...9 ciro e 2 io.
insomma....io non proprio, perfino 3 a fermo se ne sono andati bho , mi sono piazzato male nonostante Ciro mi chiamava alla radiola di andare dov'era lui, ma io per non disturbarlo.grandi ..............
@giuseppe70:
a me il tuo racconto è piaciuto moltissimo!!!!!
Comunque oggi abbiamo trovato qualche tordino, ma senza camminare!!!!
sempre io ed ezietto...sono 39!
le foto nell'apposito post in stanza protetta!