Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina località Monte Catria, Acquaviva di Cagli, 800 metri slm circa, fatti i primi 2 tb della stagione, ma ho tirato male, potevano essere almeno 5....visti almeno una 15na....passati anche i primi fringuelli, ma poca cosa....palombe assenti.

bravo matteo,sei sempre sul pezzo!!!!!!un abbraccio,e in bocca al lupo!!!!!

Ieri fatta una breve uscita, ma niente di che... Visto soltanto un merlo, sicuramente del posto e forse mi è anche partito un tordo, ma non ne sono sicuro perchè non sono riuscito a vederlo bene...
Domani mattina si riprova, speriamo qualcosa sia arrivato o almeno arrivi... :)

Saluti...

zona alto mugello cospiquo passo di fringuelli discreto passo di tb
per quanto riguarda i colombi discreto inizio passo .finalmente le prime catture

anche da noi si sono visti tra Sab. e Dom diversi branchetti di fringuelli e anche di frosoni, tordi presi 5-6 per mattina, mancano ancora da noi i colombacci, non ho sentito scariche ai capanni, comunque per me il passo è avviato prese anche 2 merle sicuramente di passo.

Stamattina località Monte Catria, Acquaviva di Cagli, 800 metri slm circa, fatti i primi 2 tb della stagione, ma ho tirato male, potevano essere almeno 5....visti almeno una 15na....passati anche i primi fringuelli, ma poca cosa....palombe assenti.

AHAHAH chiamala novità te che padelli ahahahhaha vai vai vaia padelloneeeeeeeeeeee

si sta muovendo .. ieri mattina fatti 20 storni ..di passo e un paio di tordi , fino alle 8:00 visto qualche branchetto di fringuelli , notizie di qualche branchetto di palombe in entrata dal mare..

Stamani zona Ville di Corsano (SI) visti e sentiti più o meno 25 tordi e pochi colombi, sembra che si stia muovendo qualcosa!!:)

Stamani zona Ville di Corsano (SI) visti e sentiti più o meno 25 tordi e pochi colombi, sembra che si stia muovendo qualcosa!!:)

Che mi hai ricordato eddy...li c'è uno splendido agriturismo...si chiama via maggio ...c'ho anche cacciato in quella macchia ..GRAN POSTO!!!!

ieri mattina zona ciociaria nord montagna il zero assoluto...qualcuno di rm sud ha notizie sulle allodole??se ne vede qualcuna?

salve domani dovevo andare sul pietragnolo atc fi 4 ma non trovando nessuno che veniva con me xche c'e' da dormire fuori se vuoi il posto.allora vado al pinone speriamo passi qualcosa vi faccio sapere domani sera in bocca al lupo.

salve domani dovevo andare sul pietragnolo atc fi 4 ma non trovando nessuno che veniva con me xche c'e' da dormire fuori se vuoi il posto.allora vado al pinone speriamo passi qualcosa vi faccio sapere domani sera in bocca al lupo.

Ok facci sapere e' a tre km da casa mia...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto