Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao N10 ne hai trovati di asparagi? io fatto un giro l'altra settimana ma erano già stati razziati tutti o quasi, aspetto se fa due gocce e la luna nuova e ci riprovo, ormai sti asparagi sono diventati fonte di reddito per tanti .... Ciao

Ps: hai notato colombacci da quelle parti? Io ne ho visti tanti tanti..
Asparagi trovati,con grande fatica.dribblando la folla di gente arrampicata sulle spallette....alcuni esagerano davvero,armati di falci ed arnesi vari tranciano tutta la vegetazione....e parecchi li vendono a mazzetti....colombacci non pervenuti,comunque se vai sopra il lago del salice,vedrai che li trovi...ciao

sabato 17 marzo ero nel mio orto a 200 m slm dalle 18 fino a buio ho richiamato a bocca tre tordi di cui uno è rimasto a gironzolare nell'orto a buio sono rientrati nella vicina collina insieme ad altri tordi e merli. rondini ancora nessuna avvistata complimenti agli espertoni dell'ispra sono dei veri sciemenziati.

La natura si riappropia dei suoi ritmi, da mercoledì 14 è tornato la coppia di cicogne sul solito traliccio e stanno costruendo il nido, ieri sera per la prima volta ho ascoltato ripetutamente il loro canto d' amore anche a distanza di circa 300-400m, girano indietro la testa sulla schiena e sbattono il becco fortemente una specie di tra tra tra tra, tipo un motorino a cui avevo pensato, poi con il binocolo ho visto chiaramente come facevano. E' arrivata anche un' altra coppia vicino a loro ma non credo che posso restare, loro sanno il territorio che gli compete, il loro spazio vitale. Tordi, merli, storni, germani, gabbiani, lodole, cormorani tanti tipi di uccellini e per finire un picchio verde è l' avvistamento di stamani.

oggi pomeriggio in campagna dove tengo il cane e i tordi in gabbia,ad un certo punto questi ultimi hanno iniziato a zirlare in maniera frenetica,ho guardato in cielo e non ho visto niente,poi ho guardato verso le piante di susini che ci sono,e li ho visti,erano 2 tordini,che sono stati un po' a rispondere alle gabbie e poi sono volati via.................andate andate e fate tanti tordini.............ciao padelloni

Stamani soliti 3-5 tordi che cantavano a aquarciagola,tanti merli e il canto di due colombacci.
Per aria non so cosa sia passato ero a fare lo ................stradino e a levare rovi e vitalbe.

...questa mattina, mentre facevo una corsetta lungo il fiume ho visto due tordi bottacci, molto mansueti e si vedeva nettamente che erano di ripasso, nonche' una coppia di germani reali... Alla faccia del ripasso dei tordi che amoreggiano a gennaio....!!! E' da dopo la neve di febbraio che e' iniziato il ripasso dei tordi e, debbo dire abbastanza consistente quest'anno....come da me gia' in precedenza citato su questa discussione....

Acilia, Sabato24 marzo ore 14,00, temperatura 22°, fermo vicino via dei Romagnoli (per chi la conosce, sono in mezzo alle case e campagna) mi è passata sopra alla testa una splendida beccaccia [sconvolto.gif]

Acilia, Sabato24 marzo ore 14,00, temperatura 22°, fermo vicino via dei Romagnoli (per chi la conosce, sono in mezzo alle case e campagna) mi è passata sopra alla testa una splendida beccaccia [sconvolto.gif]
ora, proprio perche' tu sei convalescente, si chiudera' un occhio.........ma ricordati che la posta e' vietata *****.........

UN ABBRACCIO MAURO[up.gif]

ora, proprio perche' tu sei convalescente, si chiudera' un occhio.........ma ricordati che la posta e' vietata *****.........

UN ABBRACCIO MAURO[up.gif]

GRANDE LORENZO, credimi sono rimasto sconcertato, mi è passata a nn più di due metri sopra la testa, era bellissima e molto grande

Appena contattato il primario che l'ha in cura.............m'ha promesso che rivedra' i dosaggi dei farmaci [Trilly-77-24.gif]!!!!!!Grande Mauro,un abbraccio[36]!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto