Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012
attenzione la caccia per me è passione, e la vivo al meglio delle mie possibilità, che nn sono molte come vorrei per questioni di tempo e lavoro!!! ovvio che mi piacerebbe andare dentro settimana, sabato e domenica,ma anche solo per uscire coi cani!!
Quindi prendo quello che viene con un pò di amarezza per il fatto che la caccia stà cambiando molto in negativo!!!
tNon sono d'accordo, la caccia è uno stile di vita, una passione che ti fà rinunciare a tante cose e anno dopo anno è sempre lo stesso spirito, nonostante con gli anni calino le forze, a caccia ci si stà con la testa tutto l'anno, la mia compagna a volte dice che non la sento e che sono distratto...ma io stò mentalmente a caccia, l'hobby per me è fare bricolage o l'orto e si può anche farne a meno, per me la caccia viene solo dopo la famiglia e il lavoro.
attenzione la caccia per me è passione, e la vivo al meglio delle mie possibilità, che nn sono molte come vorrei per questioni di tempo e lavoro!!! ovvio che mi piacerebbe andare dentro settimana, sabato e domenica,ma anche solo per uscire coi cani!!
Quindi prendo quello che viene con un pò di amarezza per il fatto che la caccia stà cambiando molto in negativo!!!