Novità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai voglia, te portami dove c'e' du uccelli e io ci metto mezzo di trasporto e colazione, poi ti rubo il portafogli e lo vedi quanto sono onesto, ahahah........

Lorenzo io ti porto volentieri, solo che da me c'è poco o nulla, passato il periodo del passo. Se è l'annata delle cesene ti porto io, oppure si va una volta nel senese o nel grossetano a tirare a 2 colombi (sperando di trovargli).

Lorenzo io ti porto volentieri, solo che da me c'è poco o nulla, passato il periodo del passo. Se è l'annata delle cesene ti porto io, oppure si va una volta nel senese o nel grossetano a tirare a 2 colombi (sperando di trovargli).

Sono invitato??? mi va bene anche stare dietro a voi 2 :D

AIUTOOOOOOO!!!
Ragazzi, ho un problema ENORME......
mi hanno invitato ad Amatrice per i prossimi 3 giorni e non posso andare nel mio ATC ch eè RM1....
Ad Amatrice non conosco un C...O di posto!
Qualcuno può darmi qualche indicazione su dove andare e se c'è o meno presenza di migratoria??? siamo a 1000 metri slm e nn so cosa potrei trovare....

AIUTOOOOOOOO

Ciao e grazie a chi mi potrà aiutare,
Bribbri

Isola del Giglio ,confermo quello che hanno detto alcuni qui sopra ,stamani ottima giornata di passo ,all'alba non tanto poi fatto giorno è iniziato a piovere merli nel giro di un 'oretta era piena l'isola e hanno durato fino alle 9.30 ,insieme a parecchi tordi e molti branchi di colombacci ,x non dire il gran numero di uccellini di tutte le specie ,molti anche frosoni.....che dire ....speriamo che sia stato solo un anticipo e che domani sia una giornata mitica come la penso io...un saluto dall'isola .....

A quel che leggo allora domani sarebbe il caso di tentare una levataccia ai tordi vicino alle zone costiere? Io purtroppo posso arrivare fino a Chiusdino o poco più ma quasi quasi ci provo. Per i merli confermo che domenica scorsa ne ho visti parecchi e presi 6 nella SI 18. Di passo sicuramente perchè troppo coglioni.

confermo....se mai ce ne fosse bisogno, abbondante!!!!!! entrata tordi &C litorale pontino...chi saranno i fortunati domani? mi sa tanto che si spostano martedì e venerdì, quando possono, fermandosi a riposare nelle aree protette, non si sppiega diversamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto