Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi al centro si è visto un pò di movimento domani giornata piena.

purtroppo domani non posso esserci causa lavoro, speriamo passino anche giovedì!!!!

stamani ore 8 quando andavo a lavoro, c'erano 2 t e 2m nel giardino del vicino a beccare in terra , un merlo seguito da un tordo mi sono passati 2 metri sulla testa e si sono posati sull'antenna di casa mia.
Domani vado , stanno arrivando.

mezzalepre ha scritto:
.....Sabato, Domenica e Lunedi ZERO [42] ....più che tre giornate di caccia mi sembra d'esse andato a un concerto di RENATO.

.....Speriamo che nei prossimi giorni la musica cambi [allah.gif]

:mrgreen: Una cosa è certa, che sei una persona onesta nel dire la verità delle tue uscite di caccia! [eusa_clap.gif] Non è da tutti sai? :mrgreen:

scibby ha scritto:
mezzalepre ha scritto:
.....Sabato, Domenica e Lunedi ZERO [42] ....più che tre giornate di caccia mi sembra d'esse andato a un concerto di RENATO.

:mrgreen: Una cosa è certa, che sei una persona onesta nel dire la verità delle tue uscite di caccia! [eusa_clap.gif] Non è da tutti sai? :mrgreen:

.....Con questi chiari di luna è difficile dire le bugie.....speriamo di incominciare a dirne qualcuna presto altrimenti mi tocca rimanere l'unico cacciatore del mondo che non le dice :grin: .....

confermo atc GR7 ieri buona giornata di passo anche oggi visita al capanno fino alle 10 visto un po di movimento (meno di ieri )pero molti piu fringuelli e colombi di passata speriamo domanii [up.gif]

come volevasi dimostrare,oggi è passato divcersa roba mentre ero a lavoro!!! cmq per domani preso un ora di permesso che si trasformano automaticamente in 2 se c'è passo e giovedi ferie [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[5a] [5a] [5a] [5a]

Stamane parecchi avvistamenti di tordi e allodole... Come al solito e' martedi..... Speriamo a domani...
[5a]

ho comprato tante mai di quelle cartucce che da domani entro domenica devono finire tutteee [up.gif] [lol.gif]

mezzalepre ha scritto:
scibby ha scritto:
mezzalepre ha scritto:

.....Con questi chiari di luna è difficile dire le bugie.....speriamo di incominciare a dirne qualcuna presto altrimenti mi tocca rimanere l'unico cacciatore del mondo che non le dice :grin: .....

Mi unisco pure io e anche secondo me la maggior parte dei cacciatori spara si ma delle cazzate. [lol.gif]
Domani si riprova al capanno ma per adesso catture nella norma .
Saluti.
W la sincerita'

Zona Roma Nord questa mattina visti diversi branchetti di tordi in entrata.

confermo pg1 zona ospedalicchio passati parecchi branchi di colmbacci .... domani un'ora di permesso per i tordi e giovedì mattina ferie!!!!

Vedo qualcuno che scrive additando gli altri come bugiardi [26] .
Fermo restando dei soventi vizi......di cacciatori e pescatori....... [tenerezza.gif], e' innegabile che il passo e' iniziato non in forma omogena infatti ci sono zone piu' battute rispetto ad altre tuttavia e' innegabile che la situazione e' nettamente migliore rispetto alo scorso anno.
Per chi scrive scetticamente da Pisa, ad esempio gli posso confermare che sul fiume serchio sono due settimane che tirano ai tordi con risultati abbastanza omogenei dai 5 ai 10 tordi a capanno, un capanno giovedì passato visto personalmente aveva 30 tordi.
Io vado in zona castellina ed a esclusione di giovedì scorso dove si e' visto qualche branchetto di entrata il resto e' tutto movimento allo sblocco di roba probabilmente arrivata di notte.
Ricordo infatti che soprattutto in presenza di luna e condimeteo favorevoli passano anche di notte.
Per i colombi siamo un po in ritardo rispetto allo scorso anno anche se mi risulta che negli ultimi due giorni il passo si e' intensificato.
Quindi domani vediamo cosa succede [26]
In bocca al lupo a tutti

gpfly ha scritto:
confermo pg1 zona ospedalicchio passati parecchi branchi di colmbacci .... domani un'ora di permesso per i tordi e giovedì mattina ferie!!!!

ospedalicchio o spedalicchio. io sono di qui.

gpfly ha scritto:

ospedalicchio o spedalicchio. io sono di qui.

Questa mattina zona Latina/ B.go Piave discreta per non dire abbondante presenza di tordi entrati da mare...torre astura/poligono
Ciao

Per chi scrive scetticamente da Pisa, ad esempio gli posso confermare che sul fiume serchio sono due settimane che tirano ai tordi con risultati abbastanza omogenei dai 5 ai 10 tordi a capanno, un capanno giovedì passato visto personalmente aveva 30 tordi.

e' dal 1à ottobre che scrivo che un mio amico di Villa Basilica tra Lucca e Pistoia tira in media da 5 a 10 tordi per mattina ma esclusivamente da appostamento fisso e con le gabbie

or ora mi ha tel un amico che stamani è andato al capanno a far volare i volantini........discreta entrata di palombe.......e allodole....svariati branchetti.....tordi poca roba.......!!!
saluti

Allora ieri non ho potuto aggiornarvi , pero come vi avevo detto che la mossa dei fringuelli era un buon segnoe cosi è andata x me è andata abbastanza bene presi 25 , anno fatto una bella mossa i tordi e anche colombi .Quindi diciamo che il passo è iniziato , allora domani armatevi perche non dovrebbe essere male . ha volevo dire una cosa, io sto sparando con fucile BROWINING MAXUS lo comprato l'anno scorso il 20 di gennaio quindi provato solo ai colombi devo dire gran fucile ora lo sto provando ai tordi ri devo dire gran fucile anche come canna rimango di stucco dei tiri da non crede credetemi io che sono sempre stato un benellista .

paolo6305 ha scritto:
Allora ieri non ho potuto aggiornarvi , pero come vi avevo detto che la mossa dei fringuelli era un buon segnoe cosi è andata x me è andata abbastanza bene presi 25 , anno fatto una bella mossa i tordi e anche colombi .Quindi diciamo che il passo è iniziato , allora domani armatevi perche non dovrebbe essere male . ha volevo dire una cosa, io sto sparando con fucile BROWINING MAXUS lo comprato l'anno scorso il 20 di gennaio quindi provato solo ai colombi devo dire gran fucile ora lo sto provando ai tordi ri devo dire gran fucile anche come canna rimango di stucco dei tiri da non crede credetemi io che sono sempre stato un benellista .

SCRIVE MEGLIO ANCHE KUNFORS

l'ho unto un'avè paura e stasera ho messo ammodino anche tutte le 'artucce, come minimo x un paio di giorni potrei stà fori a caccia con passo abbondante! lo zaino per portallo ci vole ir barroccio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto