Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stamani visti pochi colombi e tordi fatti 2 tordi e 1 colombo...

...... [up.gif] ..come detto da Lex ottima mattinata...Sull'appenino alle nostre spalle zona Lamoli/Borgo Pace sentite grosse scariche sui colombacci........io personalmente ho preso 4tb su 6 visti e 2m su 3 visti,poi con due colpi da maestro ho preso prima 3 colombacci e poi 2....comunque visti 4/5 volte i tordi a giorno molti fringuelli e 6/7 volte dei bei branchi di colombacci.......Poi abbiamo fatto due fossi e abbiamo visto molti tordi,presi solo 2.....
Domani si riprova...io fino le 8 che dopo lavoro,ma Lex mi coprirà le spalle [Backstab_emoticon.gif] ........

Fi5 oggi finalmente si è visto il passo. Avvistati diversi branchi di colonbiacci, tutti alle stelle purtroppo, e diversi branchetti di tordi di 5-6 pezzi ciascuno, oltre ad un discreto spollo.
Quando sono arrivato in parata (circa le 5:00) nel buio si sentivano zillare i tordi come da tempo non sentivo. Mi sà che con la luna che c'era di notte sono passati diversi animali.

zona latina1 avvistati una 30 di tordi si comincia a muovere qualcosa!!! [3]

Zona si18 stamani ho sentito 2 amici ... verso le 8 e 30 avevano una diecina di tordi per uno!!! E io all università!!!!! Speriamo domani!!! Un saluto!! In bocca al lupo a tutti!!!

stamani 21 tordi raccattati 19, da noi passato poca roba , io credo la botta è tra sabato e lunedi ,previsioni doc..... ciao a tutti

Stamani al capanno ho fatto 12 tordi e 4 merli, ma visto solo quelli o pochi di più, passo zero, colombacci neanche l'ombra e non ha sparato nessuno a parte qualche fucilata all'albeggio.
Non ho visto neanche dei fringuelli.
Boh.
Domani si riprova.

Stamattina vicino casa nebbia che si tagliava con il coltello.
Almeno dove ero io visti 7/8 tordi e 3/4 colombi alle stelle. Ripiegato alle allodole,peggio mè sento,chi aveva le gabbiette qualche colpo lo ha tirato,ma poca roba.
Almeno per me se ne riparla sabato.

sentiti molti merli all'alba e visti 15 tordi più o meno, discreta presenza di colombacci che si mantenevano sempre a distanza di sicurezza, ma uno aveva perso la strada e l'ho accompagnato io [5a] [Trilly-77-24.gif]

ATC GR 6
Stanotte sembrava un concerto MALEDETTA LUNA
Stamani sparato u pò allo sblocco
Poi visto davvero poco
[42] [42]

LT 1 600m slm ci siamo oggi si sono visti un pò di tordi il mio carniere per la prima volta mi sorride [1] 11tordi, 2 merli e 2 colombacci !!!!! domani si riprova !!!! [up.gif]

borcani ha scritto:
zona Santa Severa Rm1 apparte le mosche ...non si è visto e sentito nulla alle 9,30 al lavoro.
Per fortuna mi sono fermato a Cerveteri e qualche tordo e tornato a casa con me, discreta entrata anche di allodole e fringuelli...ciao

ATC LI 9 stamani qualcosina è entrato visti circa una trentina di tordi,fatti 3 le catuccie non andavano [****.gif] domani si ritornaa [marameo.gif]
saluti!

Rm1 zona Cerveteri a buio e' tutto uno zirlo all'alba cala un nebbione del c....o e tutto e' ritardato, mi passano 5 tordi in capo sento lo zirlo e non li vedo, poi e' la volta di un branchetto di palombacci basso ma lungo e fuori tiro per me e Luca alle 10,00 abbiamo in due 5 tordi ma passano male e secondo noi non sono d'entrata.....si decide di andare a fare colazione e poi di camminare un po, si parte fucile fuori dal fodero a 70 mt dalla macchina e.....sorpresaaaaaa Forestaleeeeeeeee ci controllano tutto a posto sono anche simpatici, ci si fa due chiacchiere poi si riparte ma ci sono solo 3 tordi e partono tutti lunghi.....vabbe' finisce cosi' domani ci riproviamo

cicalone ha scritto:
rerveteri a buio e' tutto uno zirlo all'alba cala un nebbione del c....o e tutto e' ritardato, mi passano 5 tordi in capo sento lo zirlo e non li vedo, poi e' la volta di un branchetto di palombacci basso ma lungo e fuori tiro per me e Luca alle 10,00 abbiamo in due 5 tordi ma passano male e secondo noi non sono d'entrata.....si decide di andare a fare colazione e poi di camminare un po, si parte fucile fuori dal fodero a 70 mt dalla macchina e.....sorpresaaaaaa Forestaleeeeeeeee ci controllano tutto a posto sono anche simpatici, ci si fa due chiacchiere poi si riparte ma ci sono solo 3 tordi e partono tutti lunghi.....vabbe' finisce cosi' domani ci riproviamo

Era tutto sereno fino alle 6,30 poi è arrivato improvviso il nebbione da mare, io sto in ufficio, ma ho notizie che oggi hanno sparato su quel monte che tu sai ;-) .

Verso Lucca c'è stato un bel passo, tordi fin dall'albeggio, che con questa nebbia è arrivato un po più tardi, che hanno continuato fino alle 10:30.. visti anche tra tutto un migliaio di colombi, parecchi branchi e tutti molto grossi..

qualcuno in questo forum è di lucca?

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
rerveteri a buio e' tutto uno zirlo all'alba cala un nebbione del c....o e tutto e' ritardato, mi passano 5 tordi in capo sento lo zirlo e non li vedo, poi e' la volta di un branchetto di palombacci basso ma lungo e fuori tiro per me e Luca alle 10,00 abbiamo in due 5 tordi ma passano male e secondo noi non sono d'entrata.....si decide di andare a fare colazione e poi di camminare un po, si parte fucile fuori dal fodero a 70 mt dalla macchina e.....sorpresaaaaaa Forestaleeeeeeeee ci controllano tutto a posto sono anche simpatici, ci si fa due chiacchiere poi si riparte ma ci sono solo 3 tordi e partono tutti lunghi.....vabbe' finisce cosi' domani ci riproviamo

Era tutto sereno fino alle 6,30 poi è arrivato improvviso il nebbione da mare, io sto in ufficio, ma ho notizie che oggi hanno sparato su quel monte che tu sai ;-) .

Io sono partito alle 4,00 da Ostia e l'ho beccata dal ponte della Scafa in poi....mi ha accompagnato fino alle 8,00 piu' o meno eccheppalle zsperiamo che domani non interferisca....

Sblatta ha scritto:
Verso Lucca c'è stato un bel passo, tordi fin dall'albeggio, che con questa nebbia è arrivato un po più tardi, che hanno continuato fino alle 10:30.. visti anche tra tutto un migliaio di colombi, parecchi branchi e tutti molto grossi..

qualcuno in questo forum è di lucca?

Nonpiu' da 8 anni ma ci conosco mooooolto bene

ciao ragazzi
qualcuno sa la situazione del litorale viterbese?
io sono all estero e scendo venerdi sera per cacciare sabato...che dite?

saluti

gartstreet ha scritto:
ciao ragazzi

saluti
oggi qualche tordo è entrato ma per sabato e domenica vento forte di tramontana

allodola maschio ha scritto:
gartstreet ha scritto:
ciao ragazzi

saluti
oggi qualche tordo è entrato ma per sabato e domenica vento forte di tramontana

bene dai speriamo bene allora
grazie della info..

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:

E diccelo pure a noi dove stà sto monte che ti veniamo a fare compagnia [Trilly-77-24.gif]

Partito prestissimo .......località Canino Viterbo, nella notte notevole passo di tordi con una luna a giorno praticamente, sentiti zirlare tanti tordi, poi la mattina allo spollo zero assoluto [****.gif] , dall'alba fino alle 11:00 passo pressoche nullo visti una decina di tordi e due branchetti di palombe, carniere povero, le premesse c'èrano tutte venti deboli sul moderato da nord quindi ideale ma aimè poca roba, cmq domani si riparte [42]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto