Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012
Qui tutto fermo..si aspettano giorni migliori..
Qui tutto fermo..si aspettano giorni migliori..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora quando passano che succede la rivoluzione??marco83 ha scritto:stamani zona calambrone zero visivo e uditivo,una schifezza anche perchè se passano 2 animali pare d'esse in qwait dalle contraeree che ci sono! bho staremo a vedè
rom1964 ha scritto:Zona Borgo Pace confine Toscana anche oggi passo nullo. Presi due colombacci del posto di cui uno appena uscito dal nido, tanto era minuto.
Allo spollo presi 6 tordi + 2 merli, probabilmente impasturati dai giorni precedenti e non di passo. Ciò è dimostrato che intorno a noi si sono sentite pochissime fucilate.
Con questa tramontana comunque non passa mai nulla da queste parti. L'ideale è il vento di levante, magari contrastato da un leggero vento contrario dall'altra parte dell'appennino.
Mercoledì e giovedì dovrebbero esserci le condizioni ideali..... aspettiamo speranzosi.
Confermo su al passo s'era piu' cacciatori che tordi e colombi!! boooo speriamo che si mova qualcosacacciatorello ha scritto:oggi come ieri tutto fermo sui passi poi un vento di tramontana da non starci.... [6]
Probabilmente i tordi si saranno condentrati tutti nel volterrano.fringuello1965 ha scritto:Eccomi, ieri 14 tiri 5 merli + 9 tb oggi 11 tiri 10 bottacci e un merlo visto zero colombacci e zero fringuelli sentito poche scariche solo la mattina allo spollo poi niente di niente . Tutti chi va in bosco con i cani mi confermano buona presenza di tordi. gia' da fine mese.Domani ci si riprova. Io penso che passino la notte. [42]