Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

voglio vede' se domani me porti con te se no magari pii il verbale

oggi non scrive nessuno che state tutti a prepara' le cartucce per domani?

se domani la neve si ferma appena sopra a dove voglio andare si scartuccia!

se la neve arriva dove voglio andare so ca.zzi! :D

vedi gianni non so da quandi anni non ci vai più, non è che i vigili vengono sul posto ti aspettano all'uscita vicino il cartello di divieto tramite telefonata ; io ce vado da sotto con 15 minuti sto al capanno : ti dico questo perche la prima cosa che ti chiedono ( i cacciatori residenti) è la macchina dove sta

Saranno 6-7 anni che non ci vado, ma nessuno mi ha mai detto niente.

salve a tutti,sono nuovo del forum,è già un po che vi leggo ma da stasera scrivo anch'io di caccia.......qui c'e poco pe un di nulla,tranne che i colombi nelle riserve ma non si muovono tranne che il vento forte un li move tipo ieri , domani.vi farò sapere domani sarò in prima linea speriamo di coglierli ciao a tutti

sono in ufficio a finestre aperte ...ancora non ho sentito tirare una botta ed è dalle 7.00 che son qua... Volevo andare a fare un rientrino ma credo che continuerò a lavurà!!!

fatto uno spollo veloce fatti un merlo e un tordo ma persi entrambi (tutti e 2 caduti vivi):mad:
comunque discreto movimento di tordi, ho provato a fare una passeggiata e delle querce ne partivano parecchi ma tutti di molto fuori tiro...

salve a tutti,sono nuovo del forum,è già un po che vi leggo ma da stasera scrivo anch'io di caccia.......qui c'e poco pe un di nulla,tranne che i colombi nelle riserve ma non si muovono tranne che il vento forte un li move tipo ieri , domani.vi farò sapere domani sarò in prima linea speriamo di coglierli ciao a tutti

Finalmente ti sei registrato,ora manca Luciano

Oggi per non incorrere nel rischio neve siamo rimasti in zona e andati a San gregorio, spollo ignobile in due tirati due colpi, visti 3 tordi e alle 8 sgrullone improvviso e fine cacciata o quasi....il nulla, speriamo in domani!

Girata mattutina molto magra,il tempo si sta mettendo al bello,è un pò rinfrescato,il vento non si ferma (ieri fortissimo ha fatto anche danni) ma sta girando da ovest-nord ovest. Tordi pochissimi,qualche merlo ma tutta roba difficile da fregare,soprattutto col vento o non escono o escono male...poi ogni boschetto c'è una poiana. Grande movimento di storni,stamani passavano a grandi branchi e li vedo tuttora dalla finestra.Un paio di piccioni domestici dispersi dal vento hanno preso asilo sul tetto di casa.La neve sul nostro appennino ha fatto solo una piccola apparizione sulle cime più alte ma nulla di importante.
Speravo in qualcosa di meglio dopo la buriana,comunque domattina si riprova!
ps.....Pankreas o dove eri a Cervinia?!

considera che quelle foto sono state scattate a quota 900, piccola apparizione una sega :D

Nel ternano neve anche a basse quote e pioggia, domani non si prospettano miglioramenti........
speriamo meglio lunedì

Dalle finestre di casa vedo Mte Guadagnolo e tutte le montagne prenestine bianche fino agli 800 mt + o -, oggi niente caccia per acquisti di Natale.

Qui splendido tramonto limpido Apuane e Appennino scoperti non c'è una nuvola e sta facendo freddo.....domattina ci vuole la "topa" in testa!

Niente di nuovo sotto il sole(appunto,il sole!!) sara`solo una passata veloce,poi di nuovo alta pressione e temperature sopra media.

stamani vento forte, la mattina per arrivare al posto di caccia era tutto uno schivare rami di alberi,poi verso montenero 3 trombe d'aria nitidissime all alba(speriamo nn sia successo nulla di grave).cmq visto 0 alle 10 cambiato posto e fino alle 12 fatto un colombaccio!!il pomeriggio allo skazzo con il tronchino 410 io e il mio amico!!bè cavolo mi sono veramente divertito, abbiamo fatto un po di scaccio dietro casa e ho stoppato 3 merli alla grande,come se nn bastasse abbiamo voluto vedere se passava labestiaccia con il becco lungo,orbene nn credevo ai miei occhi ma è passata,larga ma è passata(nn sparata).nn mi voglio immaginare se la seccavo con il tronchino!!:o

Previsioni della goirnata odierna tutte toppate,davano vento forte e qualche possibilità di pioggia in Gr8.Invece vento 0,grandine e pioggia dalle 6 alle 8 poi tregua qualche colombaccio,altra sfiga su beccaccia (fucile in sicura) ed altra pioggia.......qualcuno ci pensa troppo.......comunque buon movimento di colombi (nuovi),tordi 0,qualche frosone e tante tantissime garzette...che ormai sono ovunque,a presto

quì vento forte e gelido speriamo per domani che si calmi un pochino

ATC AN 1 mattinata con vento forte, pomeriggio vento quasi assente e si e' vista una bella mossa di merli a scaccia con buon carniere

atc 19 siena dalle ore 10 in poi splendida giornata soleggiata , animali assenti , visto molto poco, speriamo meglio nelle prossime giornate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto