Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
giornata discreta, si è rivisto qualche bottaccio finalmente! :mrgreen:
giornata discreta, si è rivisto qualche bottaccio finalmente! :mrgreen:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno io riesco a capirlo...come se qualcuno li obbligasse ad andare a caccia...wish ha scritto:....ma come fai a dire "menomale che è finita"!! mah!! [26]
parole Sante..........Pankreas ha scritto:nemmeno io riesco a capirlo...come se qualcuno li obbligasse ad andare a caccia...wish ha scritto:....ma come fai a dire "menomale che è finita"!! mah!! [26]
state a dormire e non rompete a chi invece vorrebbe andarci tutti i giorni![]()
Pankreas ha scritto:nemmeno io riesco a capirlo...come se qualcuno li obbligasse ad andare a caccia...wish ha scritto:....ma come fai a dire "menomale che è finita"!! mah!! [26]
state a dormire e non rompete a chi invece vorrebbe andarci tutti i giorni![]()
-----------------------------------------------------------------------------------oggi chiusura con gli amici viterbesi..3 fucili....spollo 12 tb....traccheggio inesistente...rientro da dimenticare in un posto dove abbiamo sempre sparato minimo a 10 tordi cadauno...finale con il botto con grande aperitivo in un bar di vitorchiano (vt) e appuntamento sabato prossimo per uscita a colombacci...scusa divina per fare grossa grigliata in mezzo alla macchia.....la caccia riesce ad unire popoli divisi da ataviche guerre..sempre con il rispetto reciproco...ternano73 ha scritto:E vai con la 48 ore di chiusura, da domani me piazzo e tristo a chi me capita a tiro :wink: acqua o non acqua lu vecchietto diceva "lu tempo bonu se aspetta la la macchia" niente di più sacrosanto, la cosa che più mi dispiace è quella di non aver potuto organizzare una bella cacciata tra paesani, Dio salvi MIGRA [eusa_clap.gif]
andreap68 ha scritto:-----------------------------------------------------------------------------------oggi chiusura con gli amici viterbesi..3 fucili....spollo 12 tb....traccheggio inesistente...rientro da dimenticare in un posto dove abbiamo sempre sparato minimo a 10 tordi cadauno...finale con il botto con grande aperitivo in un bar di vitorchiano (vt) e appuntamento sabato prossimo per uscita a colombacci...scusa divina per fare grossa grigliata in mezzo alla macchia.....la caccia riesce ad unire popoli divisi da ataviche guerre..sempre con il rispetto reciproco...ternano73 ha scritto:E vai con la 48 ore di chiusura, da domani me piazzo e tristo a chi me capita a tiro :wink: acqua o non acqua lu vecchietto diceva "lu tempo bonu se aspetta la la macchia" niente di più sacrosanto, la cosa che più mi dispiace è quella di non aver potuto organizzare una bella cacciata tra paesani, Dio salvi MIGRA [eusa_clap.gif]