RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
ezietto ha scritto:
cicalone ha scritto:
Si potrebbe essere anche alla fabbrica di fuochi sotto alla serpentina di curve tanto per capirci, domattina quasi quasi ci faccio una scappata anche perche' non so' dove sbatte la capoccia se no..... [Trilly-11-11.gif]
le botte che avete sentito le hanno tirate nella gola dopo casape , passando dal paese di san. gregorio alla madonnina nell albero si sale su poi c'è una strada di cemento che fa il giro della montagna fino a diventare ceca , da li ti fai lo stradello fino a che spiana 30 min. a piedi se alzi gli occhi stai sotto a monte g. ma alsati presto che alle 5 già stanno al capanno :wink:
AO MICA VE POSSO VI TUTTO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

avevo immaginato che fosse la' ci si arriva pure dal centro di Casape c'e' la strada che porta fino sotto al Guadagnolo .....senza cane ce fai poco pero' cacci in discesa e se butti giu' un tordo te devi da fa' due montagne per raccoglierlo [Trilly-11-11.gif]

Quel posto l'ho cancellato, anche col cane che riporta te ne perdi mezzi, spari spari e riporti solo incazzature [****.gif] .

ezietto ha scritto:
cicalone ha scritto:
Si potrebbe essere anche alla fabbrica di fuochi sotto alla serpentina di curve tanto per capirci, domattina quasi quasi ci faccio una scappata anche perche' non so' dove sbatte la capoccia se no..... [Trilly-11-11.gif]
le botte che avete sentito le hanno tirate nella gola dopo casape , passando dal paese di san. gregorio alla madonnina nell albero si sale su poi c'è una strada di cemento che fa il giro della montagna fino a diventare ceca , da li ti fai lo stradello fino a che spiana 30 min. a piedi se alzi gli occhi stai sotto a monte g. ma alsati presto che alle 5 già stanno al capanno :wink:
AO MICA VE POSSO VI TUTTO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Tu ce dici solo dove non andrai mai :wink: .

ieri zona viterbo spollo e traccheggio ...zero...in tre fucili sparati 2 tb..a rientro dalle 16.30 sparati 10/12 tb a fucile.....stamani riposo e si riprova stasera con il rientro...sperando che non ce li hanno sparati tutti allo spollo...ahahaha

Alla fine me so' buttato a Frascati c'ho un posticino da sta' fermo a 200 mt dalle case, tutto regolare solo che non te puoi muovere, fatti 4 tordi allo spollo e uno solo piu' tardi, riporto 5 tordi e visti miliardi di storni, limortacciloro e di chi li protegge [Trilly-11-11.gif]

io e andrea beccaccino ieri ci siamo divertiti parecchio al rientro...zona frosinone.
ezio non è potuto venire per motivi personali....i numeri non ve li dico sennò vi sentite male!

cicalone ha scritto:
Alla fine me so' buttato a Frascati c'ho un posticino da sta' fermo a 200 mt dalle case, tutto regolare solo che non te puoi muovere, fatti 4 tordi allo spollo e uno solo piu' tardi, riporto 5 tordi e visti miliardi di storni, limortacciloro e di chi li protegge [Trilly-11-11.gif]
cicalò stavi detro casa mia....qui è pieno di posti così, solo che a star fermo mi scoccio quindi evito proprio di andarci!

Ale! ha scritto:
io e andrea beccaccino ieri ci siamo divertiti parecchio al rientro...zona frosinone.
ezio non è potuto venire per motivi personali....i numeri non ve li dico sennò vi sentite male!
ormai vi ho insegnato tutto potete pure camminà da soli ................ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravi tutti e 2 sono contento .
se dio vole una scappata mer. ce la faccio pure io senno amen se ne riparla il prossimo anno .

mimetico ha scritto:
Zona Paliano, 2 tb gli unici che mi sono passati a tiro, visti altri 4-5, spollo durato 5 minuti poi......il nulla [meaculpa.gif]
a mauro mo te porto a fatte ribenedì ciai un alone nero intorno ................
anzi te porto in spagna così li manni via pure da li [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ale! ha scritto:
cicalone ha scritto:
cicalò stavi detro casa mia....qui è pieno di posti così, solo che a star fermo mi scoccio quindi evito proprio di andarci!

Se lo sapevo te dicevo de fa' la moka e mi venivo a pja' un caffe' [Trilly-77-24.gif]

stà mattina allo spollo visti 3 tb sparato a uno lungo poi tutti a casa la giornata finisce cosi'senza nulla nel carniere che desolazione. [42] un amico ieri a raccolto una trentina di asparagi ma non siamo un pò in anticipo, stamattina al chiarore si sentivano cantare i merli con il canto primaverile. [lol.gif]

Mattinata a beccacce con la mia bretoncina vicino a casa (montalbano)
purtroppo beccacce niente [42]
ma sentito e visto diversi tordi e anche qualche colombo [sconvolto.gif]

ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
Zona Paliano, 2 tb gli unici che mi sono passati a tiro, visti altri 4-5, spollo durato 5 minuti poi......il nulla [meaculpa.gif]
a mauro mo te porto a fatte ribenedì ciai un alone nero intorno ................
anzi te porto in spagna così li manni via pure da li [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[eusa_naughty.gif] tu con la scusa della benedizione...me fai tirà er cordone [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:

[eusa_naughty.gif] tu con la scusa della benedizione...me fai tirà er cordone [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Della serie:

co sta' pioggia e co sto' vento chi e' che bussa al mio convento......... [Trilly-77-24.gif]

buona giornata oggi(o meglio, buona mattinata pessimo rientro), visti pochi tordi ma quelli che ho visto sono tornati con me :D

sparati 22 raccolti 19 [lol.gif]

ezietto ha scritto:
Ale! ha scritto:
ormai vi ho insegnato tutto potete pure camminà da soli ................ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravi tutti e 2 sono contento .
se dio vole una scappata mer. ce la faccio pure io senno amen se ne riparla il prossimo anno .

meglio quando camminiamo insieme!!! :wink: :mrgreen:

Ale! ha scritto:
Scusa se te lo chedo ma in che zona siete andati?
Io se faccio 2 tordi allo spollo è un miracolo [Trilly-11-11.gif]

sabato in abruzzo in quattro fucili fatti 76 tordi buono ma niente a che vedere con sabato scorso dove c'erano ovunque e tanti, insomma sabato per far carniere ci siamo spaccati le gambe infatti oggi ho dormito tutto il giorno

Ieri "ho fatto la chiusurina ai tordi, e beccacce", anche perchè di tempo ora ne ho poco, ho il cane operato e quindi il morale basso, ma sono stato in posti stupendi che mi porterò dentro il cuore.
Forse andrò a fare qualche cornacchia!!!!!!!!!
In bocca al lupo a voi tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto