G
Gianni
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Quel posto l'ho cancellato, anche col cane che riporta te ne perdi mezzi, spari spari e riporti solo incazzature [****.gif] .
cicalone ha scritto:ezietto ha scritto:le botte che avete sentito le hanno tirate nella gola dopo casape , passando dal paese di san. gregorio alla madonnina nell albero si sale su poi c'è una strada di cemento che fa il giro della montagna fino a diventare ceca , da li ti fai lo stradello fino a che spiana 30 min. a piedi se alzi gli occhi stai sotto a monte g. ma alsati presto che alle 5 già stanno al capanno :wink:cicalone ha scritto:Si potrebbe essere anche alla fabbrica di fuochi sotto alla serpentina di curve tanto per capirci, domattina quasi quasi ci faccio una scappata anche perche' non so' dove sbatte la capoccia se no..... [Trilly-11-11.gif]
AO MICA VE POSSO VI TUTTO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
avevo immaginato che fosse la' ci si arriva pure dal centro di Casape c'e' la strada che porta fino sotto al Guadagnolo .....senza cane ce fai poco pero' cacci in discesa e se butti giu' un tordo te devi da fa' due montagne per raccoglierlo [Trilly-11-11.gif]
Quel posto l'ho cancellato, anche col cane che riporta te ne perdi mezzi, spari spari e riporti solo incazzature [****.gif] .