RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Domenica 2 gennaio Fr2, spollo su in montagna monte lepini zero tordi con paesaggio meraviglioso, ore 09:00 discesa nella valle del sacco, caccia ai beccaccini sparato 4 volte a tre beccaccini risultato zero presi, purtroppo perso la mano visto che erano due anni che non andavo più a caccia di questi meravigliosi animali, pensate che uno di questi è rimasto immobile al mio passaggio e si è involato solo dopo che lo ho superato.

Auguri di buon 2011 a tutti i cacciatori del Forum, continuate a raccontare le vostre esperienze di caccia possibilmente senza litigare, fa molto piacere a chi purtroppo per impegni non riesce ad andare molto a caccia.

sono diversi giorni che non si vedono animali dalle mie parti sono spariti speriamo che il nuceo di aria fredda che stà arrivando porti qualche animale. saluto tutti gli amici [lol.gif]

bracco tedesco ha scritto:
sono diversi giorni che non si vedono animali dalle mie parti sono spariti speriamo che il nuceo di aria fredda che stà arrivando porti qualche animale. saluto tutti gli amici [lol.gif]

Secondo le previsioni meteo, il nucleo di aria fredda doveva arrivare in Italia il giorno 2 gennaio Domenica. Siamo a lunedì pomeriggio e fa sempre caldo. Forse il nucleo si è scaldato strada facendo oppure si è diretto altrove.

tirolungo ha scritto:
Domenica 2 gennaio Fr2, spollo su in montagna monte lepini zero tordi con paesaggio meraviglioso, ore 09:00 discesa nella valle del sacco, caccia ai beccaccini sparato 4 volte a tre beccaccini risultato zero presi, purtroppo perso la mano visto che erano due anni che non andavo più a caccia di questi meravigliosi animali, pensate che uno di questi è rimasto immobile al mio passaggio e si è involato solo dopo che lo ho superato.

Auguri di buon 2011 a tutti i cacciatori del Forum, continuate a raccontare le vostre esperienze di caccia possibilmente senza litigare, fa molto piacere a chi purtroppo per impegni non riesce ad andare molto a caccia.

a questo punto fossi in te mi cambierei il nickname [Trilly-77-24.gif]

qui a Lucca in alcune zone ci sono diversi tordi, ieri avvistati una ventina, da fonti certe, un cacciatore che era a becche, visti tanti tordi dalle ore 09,30 in poi e si è messo a sparargli ma con la canna cilindrica e cartucce dispersanti ne ha fatti nove e mandti via sei o sette.
giovedì a rientro visti una ventina.
sono a zone, e se hai la fortuna di trovarli ci si può ancora divertire.

stamani buon rigiro di colombacci fatti 2 [5a] ma potevano essere di piu" allo spollo visti 5 tordi fatti 3 [5a] per me numeri da record [spocht_2.gif]

salutoni non lo faccio per vanità,ma voglio invogliare i novelli,a cercare posti a cacciare veramente,anche se per questo si fanno molte uscite a vuoto,allego carniere,domenica 2 gennaio 2011.ho sacrificato tutte le uscite,di dicembre macinando a piedi 5 6 km,per uscita,come dicevo,non ultimo litigata con mia moglie,rientrato alle 19.00,fatto in totale 350 km,ma giornata stupenda ho fatto colazione sotto un ulivo,attraversato tre canali uno passando sopra i tubi,per l'irrigazione non dico che ho rischiato per la mia età e questo non è bello,però era da troppo che li cercavo e adesso sognerò per tutto gennaio,questo è l'augurio a tutti(continuare a sognare con la caccia,5fatti 4 raccolti,6tordi fatti 3 raccolti,fino alle 2 di notte non mi davo pace per quelli non trovati,il cane comunque,dopo lilla non me lo rifaccio, non ci riesco sono un romantico,troppo......troppo...salutoni....

professore 1 ha scritto:
salutoni non lo faccio per vanità,ma voglio invogliare i novelli,a cercare posti a cacciare veramente,anche se per questo si fanno molte uscite a vuoto,allego carniere,domenica 2 gennaio 2011.ho sacrificato tutte le uscite,di dicembre macinando a piedi 5 6 km,per uscita,come dicevo,non ultimo litigata con mia moglie,rientrato alle 19.00,fatto in totale 350 km,ma giornata stupenda ho fatto colazione sotto un ulivo,attraversato tre canali uno passando sopra i tubi,per l'irrigazione non dico che ho rischiato per la mia età e questo non è bello,però era da troppo che li cercavo e adesso sognerò per tutto gennaio,questo è l'augurio a tutti(continuare a sognare con la caccia,5fatti 4 raccolti,6tordi fatti 3 raccolti,fino alle 2 di notte non mi davo pace per quelli non trovati,il cane comunque,dopo lilla non me lo rifaccio, non ci riesco sono un romantico,troppo......troppo...salutoni....

Ciao Americo, se sei veramente un romantico e non ami perdere i selvatici abbattuti, il cane te lo devi rifare, io non riesco più ad andare a caccia senza cane, qualsiasi razza sia, ho sempre avuto Breton, ma il prossimo sarà sicuramente un springer :wink:

rientro in monte,visto.. 1 merlo che ha avuto fortuna perchè è chiusa e qualche milione di filunguelli!!
quanto mi girano le oo!! si potesse tirare ai fringuelli andrei su con un camio rimorchio di cartucce [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

LuigiDiCorcia ha scritto:
situazione nelle marche veramente fetente come daltronde tutta la stagione

Già, hai proprio ragione... anche qui in Atc AN1 nelle ultime 4 giornate, ho soltanto visto 3 tordi e qualche merlo, ma non ho riportato nulla...

marco83 ha scritto:
rientro in monte,visto.. 1 merlo che ha avuto fortuna perchè è chiusa e qualche milione di filunguelli!!
quanto mi girano le oo!! si potesse tirare ai fringuelli andrei su con un camio rimorchio di cartucce [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Veramente milioni sti giorni....un invasione!!!!!!!!!

professore 1 ha scritto:
professò ma li è sonto monte san biagio ( fondi ) comlimenti per le sgneppe aalate :wink:

ezietto ti sbagli, con tutto il rispetto,ti dico questo è il frasso,tra sonnino scalo dove sono nato,e terracina,li dove dici tu è molto simile l'orografia,ma è parco,comunque molte grazie per i complimenti che ricambio di cuore,a lei e la sua squadra,vi seguo con affetto,ps:ci sono adesso sulle migliare.......per i novelli gambe in spalla,...questa è una caccia dove si cammina,capita di sparare,su una gamba...oppure affondato nell'aqua salutoni

professore 1 ha scritto:
ezietto ti sbagli, con tutto il rispetto,ti dico questo è il frasso,tra sonnino scalo dove sono nato,e terracina,li dove dici tu è molto simile l'orografia,ma è parco,comunque molte grazie per i complimenti che ricambio di cuore,a lei e la sua squadra,vi seguo con affetto,ps:ci sono adesso sulle migliare.......per i novelli gambe in spalla,...questa è una caccia dove si cammina,capita di sparare,su una gamba...oppure affondato nell'aqua salutoni
ho fatto quella caccia in modo escusivo per diversi anni , ho amato il beccaccino in modo ossessivo li ho cacciati in mezza europa poi mi è venuto a mancare un cane che mi dava il motivo di farlo e ho smesso di farlo in modo esclusivo, non ho nulla contro chi li caccia al salto ma io non lo faccio , giovedì 23 ne ho trovati 2 uno lo ha sparato ale ed uno l'ho fatto sparare a mattia mio figlio ........... chissa che non mi riprenda la smania ......

spechbenelli ha scritto:
marco83 ha scritto:

Veramente milioni sti giorni....un invasione!!!!!!!!!

concordo... un vagone...

Pepo ha scritto:
Rietro sabato, ieri, e oggi...
Sabato visti diversi anche se rientravano a ****, domenica visti meno e altini, oggi visti pochi e alti...
In 3 gionri non sono arrivato a 10
Ciao io caccio in un posticino non lontano da te che male male in 2 una 15 di pezzi in 2 si fanno sempre naturalmente a cacccia vagante,pensa che in un km quadrato ci sono 5 appostamenti fissi.......

Qui nella ciociaria tra sabato e domenica si è raggiunta la quota stabilita pe i tordi,grande sudata sia sabato che domenica ma anche grande soddisfazione.
Ciao Giampiero

gun ha scritto:
Pepo ha scritto:
Rietro sabato, ieri, e oggi...
Sabato visti diversi anche se rientravano a ****, domenica visti meno e altini, oggi visti pochi e alti...
In 3 gionri non sono arrivato a 10
Ciao io caccio in un posticino non lontano da te che male male in 2 una 15 di pezzi in 2 si fanno sempre naturalmente a cacccia vagante,pensa che in un km quadrato ci sono 5 appostamenti fissi.......

Ciao gun...Si, in caccia vagante a fare fossi e macchie anche dov caccio io qualcosa in piu si raccatta...Ma da fermo alcune giorante è davvero una moria...

Ma dove cacci te?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto