RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ciao a tutti e buon 2011, mi raccomando non ammazzateli tutti, lasciate qualcosa per l'anno prossimo. Ieri rm2 Guadagnolo pochi roscioli ma viste diverse punte di cesene, purtroppo solo viste. AUGURI PER IL 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [lol.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Gianni ha scritto:
La modestia è la virtù dei forti, se per qualcuno un fascio di tordi è come una medaglia al valore stà messo male, cè dell'altro in una giornata di caccia, sopratutto và un ringraziamento a Dio e agli animali che ce la permettono.
Buon 2011 ed in bocca al lupo a tutti.

auguriiiii a tutti ma la caccia è cosi anni buoni e anni meno il carniere se è pieno è meglio ma il divertimento lo si ha anche stando immezzo a gli amiciiiii buon anno padelloni

Buon 2011 ed in bocca al lupo a tutti.[/color][/quote]
GIANNI ti sembra che qualcuno ha peccato di presunzione ?
se ti sembra che qualcuno lo abbia fatto hai travisato :wink:[/quote]
ciao ezietto, nessuna critica era rivolta a te o alle tue foto, ti leggo sempre e ti stimo anche se non ti conosco.........
forse ho inteso male io il senso del discorso di federico e se e' cosi' mi scuso con lui, ma mi sembrava un po' sopra le righe.........e comunque io e lui siamo abituati ad appinzarci, non credo che si arrabbiera' :wink:[/quote]

Anche io l'ho intesa così, probabilmente ho capito o si è espresso male...questi sono i fraintendimenti della caccia parlata sul web, apprezzo le tue foto guai se non le metti, non è successo niente.

Pankreas ha scritto:
l'invidia per la caccia non la capisco proprio, a me se un altro cacciatore si diverte fa solo piacere... io qui in paese non chiedo mai nulla e non dico mai nulla, tanto la maggior parte dei cacciatori so bugiardi e invidiosi, quindi ho imparato ad andare a caccia e zitto.

Ovviamente è un discorso che non c'entra nulla con Gianni e Lorenzo che tra l'altro mi sono simpatici e non ho nessun problema con loro :wink:

Idem Federì, non ti preoccupare, ci tenevo di più al ringraziamento che facevo al Signore e agli animali per le meravigliose giornate che ci fà vivere.
Chi parla di mia invidia (non tu) non sà che sta caccia l'ho smessa per esaurimento di stimoli, ora ne cerco con altre cacce, ma in qualunque momento potrei riprenderla.

Gianni ha scritto:
Pankreas ha scritto:
l'invidia per la caccia non la capisco proprio, a me se un altro cacciatore si diverte fa solo piacere... io qui in paese non chiedo mai nulla e non dico mai nulla, tanto la maggior parte dei cacciatori so bugiardi e invidiosi, quindi ho imparato ad andare a caccia e zitto.

Ovviamente è un discorso che non c'entra nulla con Gianni e Lorenzo che tra l'altro mi sono simpatici e non ho nessun problema con loro :wink:

Idem Federì, non ti preoccupare, ci tenevo di più al ringraziamento che facevo al Signore e agli animali per le meravigliose giornate che ci fà vivere.
Chi parla di mia invidia (non tu) non sà che sta caccia l'ho smessa per esaurimento di stimoli, ora ne cerco con altre cacce, ma in qualunque momento potrei riprenderla.

Ah si? Bono a sapesse, guarda io domani e domenica esco se ti va' de fatte un giretto fatti sentire magari non c'e' nulla ma chi se ne frega 4 passi e un caffe' e se famo l'auguri di buon anno.....te sembrasse poco!

Ciao a tutti amici cacciatori ed eccoci qua' un altro anno sta' per finire e come smpre siamo qui' a sperare che la stagione succesiva sia meglio.......l importante e' non mollare mai e tener duro qualunche siano le condizioni e le situzioni.......la caccia e' anche questo.
Per ora buona fine e buon inizio e he il 2011 ci regali tante sorprese.
Re del silenzio :D

salutoni a tutti,non ci conosciamo ma voglio ringraziarvi,perche aldilà della caccia a me tiene compagnia leggere ogni tanto questo forum,lo dico sinceramente sto seguendo la (liason) sui carnieri,e vorrei dire la mia con tutto il rispetto naturalmente,a me fino adesso è sembrato che l'argomento venga trattato con termini rispettosi,degli altri :certo c'e come dicono nel napoletano la (cazzimma, ma è quello che ci contradistinque,dagli altri ;umani,l'importante è amare,la caccia le cacce gli animali,tutti,e superare,le invidie le paure,insomma tutte quelle cose che conosciamo,sia (vecchi,che novelli)per dirla tutta io quando andavo a caccia con altri amici e non conoscenti,perdevo tutte le mie qualità;sia venatorie, che di tiro vero e proprio,non lo so perche mi annullavo,poi ho capito la mia natura solitaria e sono (migliorato)io sono cosi,questo per dire che tutti proprio tutti abbiamo delle qualità a caccia lo dico perche senza fare nomi,ho cacciato con campioni di tiro:anche loro padellano,piu di una volta (visto con i miei occhi,siamo tutti sotto questo cielo,la caccia a caccia tutti sono alla pari nel rispetto reciproco vi voglio bene salutoni continuiamo cosi buona fine,grande principio.

Ragazzi buon Anno e speriamo che sia migliore di questo passato venatoriamente [up.gif] [5a] parlando, comunque mercoledì 29 tra spollo e rientro fatto un tordo bt e un tordo nero, praticamente un pianto, chi sento sento nada de nada, ovviamente gente seria registrata anche qui, si esce per 5-6 tordi al giorno, di più negli ultimi 15 gg non si riesce a fare, zone di caccia VT1 e TR3 senza fare scaccie o altro, la realtà è questa c'è poco da fare, cmq anche amici che fanno cacciarelle dalle mie parti dicono che c'è pochissimo in giro solo parecchie merle................ [eusa_clap.gif]

Sono appena rientrato ho visto due merli e basta nella stessa zona di mercoledi' non ho scaricato al merlo e' chiusa e quindi nada de nada.....mi rifaro' in sardegna Andrea 68 sei prontooooooooooooo mercoledi' si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'

Mi sembra di capire che anche il nuovo anno comincia male. In fondo questo periodo per la caccia non è che la prosecuzione del 2010.

cicalone ha scritto:
Sono appena rientrato ho visto due merli e basta nella stessa zona di mercoledi' non ho scaricato al merlo e' chiusa e quindi nada de nada.....mi rifaro' in sardegna Andrea 68 sei prontooooooooooooo mercoledi' si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
sono pronto e a c...o dritto.ahahaha.....oggi riposo e domani porto i clienti in riserva a "polli colorati".... lunedi sistemo le ultime cose (34 gr 9/11)...i biglietti della nave stanno già in bella vista nel mobile dell'ingresso...poi ci mettiamo d'accordo per i dettagli...buon 2011

Ciao e buon 2011 a tutti [29] .
Per me è finito male e iniziato anche peggio da 3 giorni a letto con influenza e con almeno altri due previsti [6]
P.S. giovedì la nostra squadra di scaccia (3 persone senza di me) fatti una 50ina di pezzi i soliti bottacci e merli (ultimi dell'anno), miglior risultato stagionale [thumbsup.gif] con, a dire dei miei amici, discreta ripresa dei selvatici.
Di nuovo saluti e buon anno a tutti. [29]

si atc18 colline chianti, annata 2010 per la selvaggina migratoria bilancio modesto e non sufficente se raffrontato agli anni passati!!!!!!!!!!
[6] [****.gif] [****.gif]

Questa mattina,un po'a sorpresa,visto un bel movimento di sasselli...

Inoltre nella zona del volterrano,mi segnalano un enorme presenza di colombacci(zona berignone..)con ottimi carnieri nelle poste immediatamente vicine alla riserva.

Ciao a tutti :wink:

Giovedi' allo sberlume solo 1 tb e al rientro 4 tb e 1 m nell'atc 9,oggi sempre atc 9 4 tb la mattina e nella 14 Pi 4 tb al rientro,poca roba,inoltre non fa freddo...

Anch'io ho fatto tanti km in settimana(Si17-S18-Gr07) ma da mettersi a piangere!
Conosco anch'io quei posti molto bene,ma probabilmente non ho il fattore "C" che ha qualcuno.
Buon anno a tutti!!

ezietto ha scritto:
Pankreas ha scritto:
grande eziè!

anche io oggi da fermo ho riempito una bella busta :D
:wink:

Ciao Ezietto e auguri per un felice anno nuovo!
Questa mattina anch'io posso ritenermi soddisfatto, ne ho presi 8 e 2 persi [meaculpa.gif]
comunque hanno sparato molto anche gli altri.
Sono stato a Sambuci dietro la riserva.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto